Axelf Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Grazie mille per il supporto, sono contento che vi piacciano le nuove "feature"!Ehhh sì Stich, tempo fa spammai il topic in tantissimi forum, compreso questo!Purtroppo qua su PM non ci sono molti utenti presi dalle Hack Rom e non ottieni le visualizzazioni che ti meriteresti. ,___,Spero che in altri luoghi sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Buonasera a tutti, eccoci giunti all'aggiornamento di settembre!Prima di tutto vorrei dirvi un paio di cose:Purtroppo Agosto è stato un mese un po' difficoltoso, pieno di impegni, per questo motivo questo aggiornamento non sarà "corposo" come quelli precedenti.Inoltre, a causa dell'inizio del periodo scolastico, d'ora in avanti non credo che gli aggiornamenti avranno una cadenza mensile,quest'anno è un anno particolare e vorrei dedicarmi molto di più allo studio.Detto questo, iniziamo con gli aggiornamenti:Nel primo screen possiamo notare il nuovo NPC del commesso nel market, oltre a lui ne sono stati inseriti altri.Nel secondo screen possiamo notare una feature molto interessante: durante la cura dei pokemon nel center, le ball avranno un proprio ow.Sarei un bugiardo se vi dicessi che non ho preso ispirazione da Spinda94.Come terzo ed ultimo screen, possiamo notare l'aggiunta del tile della siepe.Un'altra cosa molto importante da sottolineare è la correzzione di molti errori di mapping/movimenti permessi/tile, tutto questo grazie all'aiuto di Nalkio e Blacktheking con il loro betatesting!Infine, come chicca finale, vorrei mostrarvi un nuovo Day and Night sviluppato da me:Questo D&N, al contrario di quello di Prime-Dialga con 4 sfumature di palette, ne avrà ben 16!Colgo l'occasione per ringraziarvi per il continuo sostegno che dimostrate ogni volta, grazie.Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma ma ma ma sono delle aggiunte fantastiche! Tu dici che non sono molto corpose, ma sono comunque molto interessanti, a partire dalle Poké Ball fino ad arrivare alla aggiunta di sfumature D&N! Tutto bellissimo! *3*Curiosità : hai aggiunto le sfumature anche del tramonto quando tutto diventa bello arancione? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Grazie mille!Rispondendo alla tua domanda:Certamente, semplicemente non avevo voglia di fare tutti gli screen <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Buonasera a tutti, eccoci giunti all'aggiornamento di settembre! Prima di tutto vorrei dirvi un paio di cose: Purtroppo Agosto è stato un mese un po' difficoltoso, pieno di impegni, per questo motivo questo aggiornamento non sarà "corposo" come quelli precedenti. Inoltre, a causa dell'inizio del periodo scolastico, d'ora in avanti non credo che gli aggiornamenti avranno una cadenza mensile, quest'anno è un anno particolare e vorrei dedicarmi molto di più allo studio. Detto questo, iniziamo con gli aggiornamenti: Nel primo screen possiamo notare il nuovo NPC del commesso nel market, oltre a lui ne sono stati inseriti altri. Nel secondo screen possiamo notare una feature molto interessante: durante la cura dei pokemon nel center, le ball avranno un proprio ow. Sarei un bugiardo se vi dicessi che non ho preso ispirazione da Spinda94. Come terzo ed ultimo screen, possiamo notare l'aggiunta del tile della siepe. Un'altra cosa molto importante da sottolineare è la correzzione di molti errori di mapping/movimenti permessi/tile, tutto questo grazie all'aiuto di Nalkio e Blacktheking con il loro betatesting! Infine, come chicca finale, vorrei mostrarvi un nuovo Day and Night sviluppato da me: Questo D&N, al contrario di quello di Prime-Dialga con 4 sfumature di palette, ne avrà ben 16! Colgo l'occasione per ringraziarvi per il continuo sostegno che dimostrate ogni volta, grazie. Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Aggiornamenti molto interessanti, specialmente il D&N! Finalmente sembrerà veramente notte xD Solo una cosa: hai scritto "Pokemon", ma bisogna mettere l'accento sulla E (Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Fra 8 giorni sono 2 anni che hai aperto la discussione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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