Vai al commento


Pokemon Giratina's Legend


~Andrea

Post raccomandati

Tranquillo, non c'è bisogno di scusarsi.


Posso capire la vostra impazienza ma ricordo sempre che tutto quello che faccio è per hobby, non è costruttivo aggiornare solo per accontentare gli utenti.


Meglio procedere a rilento ma pubblicare lavori fatti bene piuttosto che aggiornamenti per soddisfare la vostra impazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento per il mese di marzo.

>https://www.youtube.com/watch?v=QRMh-SzwplQ

Come potete vedere ogni città  avrà  un proprio cartello personalizzato, tutti questi cartelli seguono lo stile del menu START.

Se avete suggerimenti scrivetelo nei commenti (soprattutto riguardo la posizione del cartello che non mi convince appieno).

Ci vediamo il prossimo mese con nuovi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Piccolo aggiornamento per il mese di marzo.

>https://www.youtube.com/watch?v=QRMh-SzwplQ

Come potete vedere ogni città  avrà  un proprio cartello personalizzato, tutti questi cartelli seguono lo stile del menu START.

Se avete suggerimenti scrivetelo nei commenti (soprattutto riguardo la posizione del cartello che non mi convince appieno).

Ci vediamo il prossimo mese con nuovi aggiornamenti.

 

posizione penso in basso a destra un po piu piccolo , per i colori metterei uno sfondo in base se entro in una citta ,caverna o paese e ad esempio entrata centro pokemon il simbolo della pokeball ( xD ) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'immagine sopra (in questo caso degli alberi) cambierà  nelle diverse locazioni di gioco.

Siccome molti utenti hanno consigliato di spostare il cartello in basso a destra, vi mostro un nuovo screen riguardante questa modifica:

2nvx7w5.png

L'effetto complessivamente mi piace di più rispetto alla precedente versione che ho pubblicato ieri.

Inoltre, grazie al consiglio di un utente, ho modificato la dissolvenza del cartello durante la sua comparsa. 

Questo perchè la dissolvenza del cartella avveniva durante il fadescreen, ho sistemato il tutto mettendo una piccola pausa prima di richiamare la routine.

Ringrazio veramente tutti quanti quelli che continuano a sostenere il progetto aiutandomi a migliorarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

L'immagine sopra (in questo caso degli alberi) cambierà  nelle diverse locazioni di gioco.

Siccome molti utenti hanno consigliato di spostare il cartello in basso a destra, vi mostro un nuovo screen riguardante questa modifica:

2nvx7w5.png

L'effetto complessivamente mi piace di più rispetto alla precedente versione che ho pubblicato ieri.

Inoltre, grazie al consiglio di un utente, ho modificato la dissolvenza del cartello durante la sua comparsa. 

Questo perchè la dissolvenza del cartella avveniva durante il fadescreen, ho sistemato il tutto mettendo una piccola pausa prima di richiamare la routine.

Ringrazio veramente tutti quanti quelli che continuano a sostenere il progetto aiutandomi a migliorarlo!

 

Continua che verrà  perfetto(non vedo ora di prvoarlo *.* )  ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'immagine sopra (in questo caso degli alberi) cambierà  nelle diverse locazioni di gioco.

Siccome molti utenti hanno consigliato di spostare il cartello in basso a destra, vi mostro un nuovo screen riguardante questa modifica:

2nvx7w5.png

L'effetto complessivamente mi piace di più rispetto alla precedente versione che ho pubblicato ieri.

Inoltre, grazie al consiglio di un utente, ho modificato la dissolvenza del cartello durante la sua comparsa. 

Questo perchè la dissolvenza del cartella avveniva durante il fadescreen, ho sistemato il tutto mettendo una piccola pausa prima di richiamare la routine.

Ringrazio veramente tutti quanti quelli che continuano a sostenere il progetto aiutandomi a migliorarlo!

aspettiamo tutti una tua beta/alpha! :triomph:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se lo sai ma buona parte delle guide sull'ASM in italiano le ha fatte tutte lui e poi se spiegare o meno le cose agli altri decide lui

 

 

Tra l'altro, fosse facile spiegare l'Asm... Non è di certo una cavolata come lo scripting con XSE

 

 

Tra l'altro, fosse facile spiegare l'Asm... Non è di certo una cavolata come lo scripting con XSE

Ironia cosa a voi sconosciuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora spiegami dove stia l'ironia in quella frase, perché più che ironica mi pare una ripicca :v

Ripicca?Per cosa?Non mi sono mai interessato all' hacking :facepalm:

Non è che se tu non capisci una cosa vuol dire che sia per forza sbagliata, magari sei tu che non ci arrivi, sai.

Va beh basta OT, questo topic non serve per discutere della tua mancanza nel capire le battute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...