Vai al commento



Pokemon Giratina's Legend


~Andrea

Post raccomandati

Ripicca?Per cosa?Non mi sono mai interessato all' hacking :facepalm:

Non è che se tu non capisci una cosa vuol dire che sia per forza sbagliata, magari sei tu che non ci arrivi, sai.

Va beh basta OT, questo topic non serve per discutere della tua mancanza nel capire le battute

Post creato per hack di andrea e lasciamolo tale,grazie(Spero che finisca presto *.*) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo giunti finalmente al nuovo aggiornamento del mese di aprile:

znpzxv.png

 

Per molti utenti alcuni screen non saranno una sorpresa, parte di questi sono stati pubblicati nell'ultimo numero della gazzetta del forum. In ogni caso:

- Nel primo screen è presente il nuovo menù dello zaino a 256 colori riprendendo quasi completamente lo stile DPP.

- Nel secondo e quarto screen sono presenti le "interfacce" dei menu del Dono segreto. All'interno dell'avventura si potranno ottenere numerosi doni tra cui missioni extra, pokemon ed oggetti.

- Infine nel terzo screen è stata modificata ulteriormente la World Map a causa di alcuni problemi...sono state aggiunte le due collone e la barra blu in alto. Personalmente l'effetto complessivo mi piace molto, voi cosa ne pensate?

Ci vediamo il prossimo mese con gli aggiornamenti di maggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Siamo giunti finalmente al nuovo aggiornamento del mese di aprile:

znpzxv.png

 

Per molti utenti alcuni screen non saranno una sorpresa, parte di questi sono stati pubblicati nell'ultimo numero della gazzetta del forum. In ogni caso:

- Nel primo screen è presente il nuovo menù dello zaino a 256 colori riprendendo quasi completamente lo stile DPP.

- Nel secondo e quarto screen sono presenti le "interfacce" dei menu del Dono segreto. All'interno dell'avventura si potranno ottenere numerosi doni tra cui missioni extra, pokemon ed oggetti.

- Infine nel terzo screen è stata modificata ulteriormente la World Map a causa di alcuni problemi...sono state aggiunte le due collone e la barra blu in alto. Personalmente l'effetto complessivo mi piace molto, voi cosa ne pensate?

Ci vediamo il prossimo mese con gli aggiornamenti di maggio!

 

Tutto molto ben fatto! Mi piace molto come stai portando avanti le cose! Aspetto con ansia le prossime notizie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Siamo giunti finalmente al nuovo aggiornamento del mese di aprile:

znpzxv.png

 

Per molti utenti alcuni screen non saranno una sorpresa, parte di questi sono stati pubblicati nell'ultimo numero della gazzetta del forum. In ogni caso:

- Nel primo screen è presente il nuovo menù dello zaino a 256 colori riprendendo quasi completamente lo stile DPP.

- Nel secondo e quarto screen sono presenti le "interfacce" dei menu del Dono segreto. All'interno dell'avventura si potranno ottenere numerosi doni tra cui missioni extra, pokemon ed oggetti.

- Infine nel terzo screen è stata modificata ulteriormente la World Map a causa di alcuni problemi...sono state aggiunte le due collone e la barra blu in alto. Personalmente l'effetto complessivo mi piace molto, voi cosa ne pensate?

Ci vediamo il prossimo mese con gli aggiornamenti di maggio!

 

Quest'hack sarà  fantastica! e italiana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo zaino mi piace molto! Mi ricorda molto la quarta generazione! :D

La mappa è molto colorata e dettagliata! GOOD job! Quelle due colonnine danno un effetto complessivo a stile dipinto. :mki: (?) no cioè sono molto belle HAHAHA

E sono curioso di vedere come funzionerà  il Dono Segreto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il meccanismo del dono segreto è molto semplice:


Una volta pubblicata la beta aggiornerò il topic con scritto la data di inizio di un evento e quando terminerà .


In questo lasso di tempo il giocatore potrà  scaricare questo evento attraverso la funzione del dono segreto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti ragazzi!

Darkstorm è da tantissimo che non ci sentiamo, ti ringrazio veramente tanto per il sostegno nonostante sia passato tutto questo tempo.

Buongiorno a tutti ragazzi, oggi voglio mostrarvi i progressi fatti dall'ultimo aggiornamento.

Ho voluto pubblicare questo aggiornamento prima dell'inizio del mese di maggio perchè non sarei riuscito a pubblicarlo a causa di impegni scolastici.

L'aggiornamento consiste in un restyle del pokemon market durante l'acquisto degli oggetti.

Perché questo? La routine del vecchio market era buggata, purtroppo non sono riuscito a correggerla così ho deciso di ricreare la routine da 0.

1zgbq0.png

Lo schermo è diviso principalmente in 3 parti:

- In alto a sinistra è presente un riquadro dove è possibile vedere il denaro posseduto dal player.

Il numero in alto a destra è la quantità  dell'oggetto presente nella borsa.

- In basso a destra è possibile vedere un riquadro con la descrizione dello strumento.

- Infine, nella parte destra dello schermo, è presente la lista degli strumenti.

Anche per questa volta gli aggiornamenti sono finiti, mi spiace se non ho altro da mostrarvi ma la routine ha portato via la maggior parte del mio tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome l'aggiornamento precedente è stato veramente ridotto, ho deciso di mostrarvi una piccola "feature" inserita proprio oggi:

k4edrb.png

Dopo molti tentativi sono riuscito ad "ultimare" la routine per il terzo blocco.

Grazie a questa routine è stato possibile correggere diversi errori di mapping, senza non sarebbe stato possibile correggerli con il semplice ausilio di advance map.

Il terzo livello è presente nel bordo del lago: [1 strato] roccia, [secondo strato] acqua, [3 strato] bordi alberi.

Per oggi è tutto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Siccome l'aggiornamento precedente è stato veramente ridotto, ho deciso di mostrarvi una piccola "feature" inserita proprio oggi:

k4edrb.png

Dopo molti tentativi sono riuscito ad "ultimare" la routine per il terzo blocco.

Grazie a questa routine è stato possibile correggere diversi errori di mapping, senza non sarebbe stato possibile correggerli con il semplice ausilio di advance map.

Il terzo livello è presente nel bordo del lago: [1 strato] roccia, [secondo strato] acqua, [3 strato] bordi alberi.

Per oggi è tutto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

 

Non credo di aver capito. o,o

Ma se è un miglioramento non mi lamento. HAHA

Continua così. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di aver capito. o,o

Ma se è un miglioramento non mi lamento. HAHA

Continua così. ♥

Su GBA I blocchi(i pezzi di mappa per quelli che non hanno mai hackerato) sono costituiti da due strati: il primo piano e lo sfondo. Faccio un esempio: se in primo piano hai messo gli alberi e sullo sfondo l'erba/l'acqua od una parete, non potrai mettere un elemento dietro/davanti all'albero. Andrea con la magia è riuscito a mettere un'altro livello, così addio agli alberi tagliati ed a tutti quegli errori grafici dovuti alla limitazione dei livelli :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su GBA I blocchi(i pezzi di mappa per quelli che non hanno mai hackerato) sono costituiti da due strati: il primo piano e lo sfondo. Faccio un esempio: se in primo piano hai messo gli alberi e sullo sfondo l'erba/l'acqua od una parete, non potrai mettere un elemento dietro/davanti all'albero. Andrea con la magia è riuscito a mettere un'altro livello, così addio agli alberi tagliati ed a tutti quegli errori grafici dovuti alla limitazione dei livelli :^)

Che bella cosa!

Andrea deve essere un vero genio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su GBA I blocchi(i pezzi di mappa per quelli che non hanno mai hackerato) sono costituiti da due strati: il primo piano e lo sfondo. Faccio un esempio: se in primo piano hai messo gli alberi e sullo sfondo l'erba/l'acqua od una parete, non potrai mettere un elemento dietro/davanti all'albero. Andrea con la magia è riuscito a mettere un'altro livello, così addio agli alberi tagliati ed a tutti quegli errori grafici dovuti alla limitazione dei livelli :^)

Oddio che genialità ! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Aggiornamento random -

de4eom.png

Lo screen postato precedentemente mostra il cambiamento grafico della pagina del pokedex relativa ad un pokemon.

Oltre alla grafica è stato corretto un bug che non mi permetteva di completare l'espansione del pokedex. In questo modo, grazie alla correzione di questo bug, potrò finalmente inserire nuovi pokemon senza sostituirne altri.

Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, rieccomi con un nuovo aggiornamento.

In questi giorni io e @"Blacktheking" abbiamo collaborato per ultimare il menù della squadra, molte delle sue peculiarità /caratteristiche sono state modificate:

30u74ut.png

È stata modificata la disposizione dei box e le relative dimensioni inoltre, spostandosi con il cursore da un pokemon all'altro, la pokeball corrispondente al box in cui ci troveremo si aprirà !

Forse alcuni si chiederanno perché aggiorni il topic così "frequentemente" in questo mese, la risposta è molto semplice: durante il mese di giugno sarà  presente pochissimo a causa di vari impegni, ci vediamo all'aggiornamento di luglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...