Vai al commento


Pokemon Giratina's Legend


~Andrea

Post raccomandati

Ieri ho detto una cavolata ;) i bug grafici erano causati dalla stessa routine che ho gia sistemato. L'unica cosa è che se lanciamo una pokeball la tirerà  soltanto sul pokemon di destra :/ STAY TUNED :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La routine è gia provvista di un controllo sui pokemon in squadra ^^ se hai un solo pokemon naturalmente non partiranno le lotte in doppio ma solo lotte singole. Inoltre la routine ha un ulteriore controllo per disattivarla durante il gioco quando si vuola tramite il settaggio di una variabile con un determinato valore :) ora non ricordo bene quale credo la variabile 8006 se settata a FFFF smetterà  di creare battaglie in doppio ma solo singole fino a quando non ritornerà  ad un valore diverso da FFFF (io ho messo 0000) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La routine è gia provvista di un controllo sui pokemon in squadra ^^ se hai un solo pokemon naturalmente non partiranno le lotte in doppio ma solo lotte singole. Inoltre la routine ha un ulteriore controllo per disattivarla durante il gioco quando si vuola tramite il settaggio di una variabile con un determinato valore :) ora non ricordo bene quale credo la variabile 8006 se settata a FFFF smetterà  di creare battaglie in doppio ma solo singole fino a quando non ritornerà  ad un valore diverso da FFFF (io ho messo 0000) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi non so se ve ne siete accorti ma siamo riusciti a vincere su wah parecchi premi quest'anno :)

12946242643_7376756356.jpg

12946558314_7e2fc2e150.jpg

12946554034_06077f25dc.jpg

Vorrei ringraziare tutti voi per il continuo sostegno in questo lungo viaggio che stiamo facendo assieme :) Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dovuto informare per la mia scarsa conoscenza delle rom di pokemon BW/BW2 (non li ho nemmeno finiti ^^") Comunque da quel che ho capito sarebbe un mega torneo dove è possibile sfidare alla fine capopalestra di ogni regione? Come idea non è malaccio ci penserò su perchè la beta 1 è abbastanza indietro nel complesso della storia magari se ci saranno nelle bete future ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Andrea innanzitutto complimenti per la tua magnifica hack non vedo l'ora di poterci giocare.

Comunque volevo chiederti alcune cose sperando di darti consigli

- é possibile far si che lo zaino contenga strumenti infiniti come dalla quarta gen. In poi?

-é possibile rendere le mt infinite?

-hai abilitato la corsa negli edifici?

-le mosse saranno aggiornate alla sesta generazione?

Grazie per la pazienza pazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ;)


-Si è possibile ma ho deciso di non mettere strumenti infiniti ^^" (che poi da quel che so io soltanto le MT sono infinite nei giochi di NG)


-Due giorni fa stavo facendo una ricerca su come rendere le mt infinite con successo :) Non so se implementarlo, vedrò in seguito ;)


-La corsa negli edifici è gia stata implementata :)


-Le mosse non sono state aggiornate perchè non ho voglia e tempo ^^" 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-ANNUNCIO-


Buongiorno a tutti a tutti ragazzi, è da un po di tempo che non lavoro a Giratina's Legend (Un mese e mezzo senza aggiornare).


Diciamo che non avevo voglia di lavorarci e lo studio porta via la maggior parte del tempo, senza contare altri impegni secondari.


Ora che sono iniziate le vacanze, dovrei tornare a piene regime con aggiornamenti e a lavorarci "seriamente" fino ad arrivare al mio intento principale ovvero quello di farvi provare una dannatissima beta/alpha :)


Quindi nei prossimi giorni aspettatevi qualche aggiornamento (World Map). :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo promesso l'aggiornamento riguardante la world map...Bhe credo che questo sia meglio ;)

Due giorni mi è venuta in mente un'idea per fixare il bug dei messaggi nelle battaglie in doppio, Ecco cosa ne è uscito fuori:

2eezki0.png

Come in DPP, ora potremmo avere il nostro bel messaggio che ci nega il lancio della pokeball <3

La routine controlla gli hp dei pokemon fino a quando uno dei dei non è K.O la routine farà  apparire il messaggio di divieto :)

Naturalmente la routine salterà  il branch relativo al messaggio nelle battaglie singole ;)

Spero vi piaccia, nei prossimi giorni posto anche il video sperando di riuscire a fixare il bug della "fuga" (?)

Dopodichè dovrei incominciare a lavorare sugli script :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi, pochi giorni fa vi avevo promesso il video delle battaglie in doppio con relativo fix del bug del lancio delle pokeball.

Nel video ho mostrato che nessuna ball (per esempio la master ball) può essere lanciata in presenza di due pokemon.

Eccovi qua il video:

>https://www.youtube.com/watch?v=Ap3uBLV34EE

Nel video inoltre è gia presente la routine "patchata" per l'opzione fuga nelle battaglie singole.

Mi spiego meglio: Ho dirottato la routine per la fuga andando nella mia routine. Il branch per le routine in doppio però non è ancora concluso, a differenza di quello in singolo. 

Nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti riguardanti o alcuni screen relativi alla hack (:3) oppure al completamento della routine ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti ragazzi :D Oggi voglio mostrarvi una piccola ricerca che ho condotto ieri e che implementerò (Si spera) nella rom di Giratina's Legend :)

Non è nulla di eccezionale ma consentirà  comunque di personalizzare magari lotte importanti ^^

Una volta settata una variabile (con il numero della canzone) la routine non farà  altro che cambiare la musica nelle battaglie successive ^^ Per ripristinare la canzone basterà , una volta finita la battaglia interessata, risettare la canzone con il numero originale :)

Ecco qua un piccolo video illustrativo:

>https://www.youtube.com/watch?v=QCHn6KjTXFE&feature=youtu.be

PS: Ho già  aggiornamenti pronti "in cantiere" che rilascerò con regolarità  nei prossimi giorni ^^

Spero vi piaccia :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragazzi, prima di andare a dormire vi mostro una piccola routine che ho finito oggi :)

33vkrbl.png

Molto semplicemente ho implementato il sistema dei repellenti di BW2 su rubino ^^ Cosi non starete ogni volta a tornare nello zaino per selezionare altri repellenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...