Vai al commento


Pokemon Giratina's Legend


~Andrea

Post raccomandati

I'm back! (forse)

28gz2w7.png

Mi sono preso una pausa che si protrae ormai da giugno. 

In questo lungo periodo, nonostante tutto, ho continuato ad aggiungere diverse cose che vi andrò ad illustrare:

Come prima cosa sono stati inseriti alcuni menù nella rom (ringrazio black per avermi lasciato utilizzare i suoi).

Per rendere tutto più realistico sono state aggiunte le stagioni anche nelle battaglie.

Sono state inserite numerose cose, riprese dai giochi di IV generazione, come poketech avviabile attraverso la pressione dei pulsanti "SELECT + L", l'albero del miele oppure drifloon che apparirà  ogni venerdì affianco la pala eolica.

È stata inserita anche l'intro del professore in stile DPP con il player che correrà  sul posto. 

È presente una nuova bootscreen (parte grafica creata interamente da black) e una nuova routine ASM per le finestre illuminate durante la notte (ringrazio eing).

È stata migliorata la grafica del menù START. 

Successivamente è stata inserita la world map della regione e inseriti dialoghi con gli NPC presenti nel gioco. 

Come ultima cosa saranno presenti alcuni eventi "scaricabili" come nei giochi di nuova generazione reperibili durante un periodo prestabilito.

Un saluto, Andrea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedevo da molto il tuo progetto,ma a quanto pare sta andando di bene in meglio  ^^


Spero che tu rilasci una Beta,perché sono veramente curioso di provarla  :blush:


P.S:Complimenti per il tuo lavoro,hai molte capacità  ragazzo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi aggiornamenti.

330co07.png

Come potete vedere è stata inserita la nuova trainer card (che mi ero dimenticato di mostrarvi nel precedente update).

Il secondo screen riguarda un piccolo flashback presente in un evento della alpha.

Successivamente ho inserito le "HP BAR" nelle battaglie in doppio selvatiche.

Inoltre sono stati corretti alcuni bug:

- Una volta entrati nel menu per rinominare un pokemon apparirà  l'icona del secondo pokemon. (qualora si catturasse il secondo pokemon).

- L'animazione del lancio della pokeball sia sul primo che sul secondo pokemon

- Una volta catturato un pokemon questo verrà  aggiunto alla squadra.

Tutti questi fix sono stati apportati grazie all'aiuto di Eing che ringrazio tantissimo.

Infine ho iniziato a scriptare alcune cose tra cui le missioni secondarie presenti nella alpha (ultimo screen).

Sono state aggiunte alcune musiche nel gioco:

>https://www.youtube.com/watch?v=EJQyMDm2mCY


Se qualcuno ha suggerimenti su quale canzone utilizzare nel percorso/i lo scriva nei commenti (siccome non credo che il midi di DPP sia definitivo).

Come ultima cosa, forse la più importante, ho riscritto la storia della hack.

Ora tutto ha un filo logico e grazie all'aiuto di alcuni hacker (ivan, paco <3) l'ho migliorata rendendola, si spera, godibile.

Ecco qua un piccolo incipit alla storia:

(passato, 5 anni) - Progetto ECO, il fallimento: 

Professor Oak, Professoressa Coreen, Professor Ethan, Blake (supervisore).

Il nostro gruppo di ricercatori sta lavorando ad un rivoluzionario progetto nel laboratorio appena fuori città .

Gli esperimenti condotti dal trio riguardano la comunicazione tra il mondo distorto e il mondo reale dei pokemon.

L'esperimento non va a buon fine causando un'esplosione in cui verrà  coinvolto il professor oak, causandone la morte.

Morte mai stata accertata in quanto il corpo non viene ritrovato.

-Presente-

Dopo la scomparsa di oak passano 5 anni dove il nostro supervisore cercherà  di far rinascere il progetto ECO per coronare la sua smania di potere, tutto questo attraverso il rapimenti degli ex membri del progetto.

Ho deciso, come ultima cosa, di aggiornare la hack con un unico aggiornamento mensile che riguarderà  tutte le modifiche apportate (può capitare che tarderò un mese, quindi siate clementi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...