Vai al commento


Pokemon Giratina's Legend


~Andrea

Post raccomandati

Senti Andrea.... questa hack....


non è bella... MA è BELLISSIMISSIMAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! praticamente sei riuscito a fare tipo un livello di strati come RPG Maker se non ho capito male.


Aspetto una beta


 


P.S.; mi onoro per il duecentesimo messaggio XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, allora: cerco una bella Hack Rom Pokemon, trovo Pokemon Light Platinum, Inglese; continuo a cercare, trovo Pokemon Glazed, sempre Inglese.


Allora mi chiedo:" Ma ci sara una Hack Rom italiana decente che non sia Marron Merd 2?"


Cerco, mi ritrovo a leggere le precedenti 11 pagine, mi iscrivo su Pokemon Millennium solo per poterti dire caro Andrea:


PORCO SWAMPERT, L'EPICITA FATTA HACK ROM!


Voglio Andrea come Presidente della Game Freak adesso!!!


No, scherzi a parte, stai facendo un lavoro fantastico, aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Okay, allora: cerco una bella Hack Rom Pokemon, trovo Pokemon Light Platinum, Inglese; continuo a cercare, trovo Pokemon Glazed, sempre Inglese.

Allora mi chiedo:" Ma ci sara una Hack Rom italiana decente che non sia Marron Merd 2?"


Cerco, mi ritrovo a leggere le precedenti 11 pagine, mi iscrivo su Pokemon Millennium solo per poterti dire caro Andrea:


PORCO SWAMPERT, L'EPICITA FATTA HACK ROM!


Voglio Andrea come Presidente della Game Freak adesso!!!


No, scherzi a parte, stai facendo un lavoro fantastico, aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento! 



 


Grazie per il sostegno!



Senti Andrea.... questa hack....


non è bella... MA è BELLISSIMISSIMAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! praticamente sei riuscito a fare tipo un livello di strati come RPG Maker se non ho capito male.


Aspetto una beta


P.S.; mi onoro per il duecentesimo messaggio XD




Sì, una cosa simile.

Salve a tutti, eccoci all'aggiornamento di giugno:

69dtvc.png

In questo screen è stata implementata la funzione del "livello dinamico" dei pokemon selvatici.

Mi spiego meglio: il livello dei pokemon selvatici verrà  scelto attraverso la media matematica dei livelli dei pokemon presenti in squadra. 

A questa media verrà  successivamente aggiunto un numero random compreso tra (0 e 3).

Infine vi mostro il funzionamento dell'albero del miele:

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Lg5gXWD0VWY"frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Una volta applicato il miele sulla corteccia dell'albero ed averci interagito, si avrà  il 6% di possibilità  che l'albero nasconda un pokemon selvatico.

Al prossimo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio Andrea continua così! Mi piacciono un sacco tutte le funzioni che stai implementando in questa hack! ^^

La questione del livello dei Pokemon è geniale! Ma funzionerà  solo nelle lotte in doppio contro i selvatici, o sempre? Mi è venuto questo dubbio guardando lo screen! O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio Andrea continua così! Mi piacciono un sacco tutte le funzioni che stai implementando in questa hack! ^^

La questione del livello dei Pokemon è geniale! Ma funzionerà  solo nelle lotte in doppio contro i selvatici, o sempre? Mi è venuto questo dubbio guardando lo screen! O:

 

Sempre! Lo screen è stato fatto durante una battaglia in doppio ma il funzionamento è univoco per ogni tipo di battaglia.

Questo, almeno spero, renderà  il gioco più accattivante e competitivo.

Ma neanche i giochi originali della Nintendo hanno cosi tante cose in un solo gioco, sopprattutto considerando che, se non sbaglio, sei partito dal vecchio Rubino

Esattamente, la ROM base è pokemon Rubino in inglese! La GF non ha sfruttato, secondo me, tutte le potenzialità  del GBA...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre! Lo screen è stato fatto durante una battaglia in doppio ma il funzionamento è univoco per ogni tipo di battaglia.

Questo, almeno spero, renderà  il gioco più accattivante e competitivo.

Esattamente, la ROM base è pokemon Rubino in inglese! La GF non ha sfruttato, secondo me, tutte le potenzialità  del GBA...

tu dici così io non me ne intendo ma credo che un comuter di oggi abbia molta più potenza per reggere un gioco che sul gba secondo me non avrebbe girato perfettamente. comunque complimenti per il progetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu dici così io non me ne intendo ma credo che un comuter di oggi abbia molta più potenza per reggere un gioco che sul gba secondo me non avrebbe girato perfettamente. comunque complimenti per il progetto

No, molto probabilmente sarebbe partito lo stesso.

Ma è proprio il fatto che nelle rom ci sia un bel po' di spazio libero che le rende sfruttabili meglio da (così dovrebbero chiamarsi) eroi come Andrea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci all'aggiornamento di luglio!


Oggi vorrei mostrarvi la prima parte dell'introduzione presente nella hack:


Se avete consigli per migliorarla scrivetelo nei commenti, ci rivediamo con l'aggiornamento di agosto!

 




No, molto probabilmente sarebbe partito lo stesso.


Ma è proprio il fatto che nelle rom ci sia un bel po' di spazio libero che le rende sfruttabili meglio da (così dovrebbero chiamarsi) eroi come Andrea!




Come dice Wen, il gioco sarebbe partito lo stesso perché la ROM fa riferimento all'hardware del Gameboy non del Computer/PC, l'arcitettutra interna del GBA è la medesima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, ecco l'aggiornamento di agosto (?).


Purtroppo agosto sarà  un mese molto impegnativo e non credo riuscirò ad aggiornare la hack, ho quindi deciso di aggiornare la hack in anticipo!

In questo aggiornamento non vi mostrerò la seconda parte dell'introduzione bensì la funzione "dono segreto" implementata recentemente:


Come al solito, se avete consigli/suggerimenti per migliorare la routine scrivetelo nei commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Buongiorno a tutti, ecco l'aggiornamento di agosto (?).

Purtroppo agosto sarà  un mese molto impegnativo e non credo riuscirò ad aggiornare la hack, ho quindi deciso di aggiornare la hack in anticipo!

In questo aggiornamento non vi mostrerò la seconda parte dell'introduzione bensì la funzione "dono segreto" implementata recentemente:

Come al solito, se avete consigli/suggerimenti per migliorare la routine scrivetelo nei commenti!

 

Come funzionerà  questo fatto dei codici? Non mi stupirò se metterai qualche sistema wi-fi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è geniale! **

Così ci sono già  una serie di codici implementati nel gioco che man man svelerai per far ottenere il dono?

Esattamente!

 

E P I C O

Grazie <3

 

Come funzionerà  questo fatto dei codici? Non mi stupirò se metterai qualche sistema wi-fi xD

Niente sistema wi-fi, i codici saranno già  presenti nella ROM e li svelerò una alla volta nel topic!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolissimo aggiornamento per il mese di agosto:

wb8ebn.gif

Come potete vedere, è stato implementato il movimento diagonale durante la salita/discesa delle scale!

Attualmente la routine individua automaticamente dove sono collocate le scale, all'interno della mappa, senza utilizzare blocchi ausiliari nel tileset!

Infine vorrei mostrarvi il 'restyle' della titlescreen:

w9zfp3.png

Nello screen sono state messe a confronto la vecchia title, a 16 colori, e quella attuale a 256 colori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè wow fantastico! Ora raggiungere una superficie più altra attraverso le scale è molto più realistico! Prima era troppo piatto! Ottimo lavoro! ^^

Il titlescreen è decisameeeeente di qualità  superiore, e, ovviamente, mi piace molto di più! *_*

Ma l'hai fatto tutto da solo il disegno per il titlescreen?

Però mi sembrano un po' strani i colori della scritta "Pokémon" owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi, oggi "grandi" aggiornamenti!


La prima cosa che vorrei mostrarvi è l'intro che segue la bootscreen:


Vorrei ringraziare @"Blacktheking" per avermi aiutato con la creazione del mugshot presente nel video!

Infine, come ultimo aggiornamento, vorrei mostrarvi una feature molto interessante:

2w1y5bn.png

Sono state aggiunte sotto ogni NPC le ombre semi-trasparenti!

Vorrei ringraziare Derlo per avermi aiutato con l'inserimento di questa piccola modifica!

Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...