Vai al commento


Pokemon Giratina's Legend


~Andrea

Post raccomandati

Grazie mille per il supporto, sono contento che vi piacciano le nuove "feature"!

Ehhh sì Stich, tempo fa spammai il topic in tantissimi forum, compreso questo!

Purtroppo qua su PM non ci sono molti utenti presi dalle Hack Rom e non ottieni le visualizzazioni che ti meriteresti. ,___,

Spero che in altri luoghi sì! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, eccoci giunti all'aggiornamento di settembre!

Prima di tutto vorrei dirvi un paio di cose:

Purtroppo Agosto è stato un mese un po' difficoltoso, pieno di impegni, per questo motivo questo aggiornamento non sarà  "corposo" come quelli precedenti.

Inoltre, a causa dell'inizio del periodo scolastico, d'ora in avanti non credo che gli aggiornamenti avranno una cadenza mensile,

quest'anno è un anno particolare e vorrei dedicarmi molto di più allo studio.

Detto questo, iniziamo con gli aggiornamenti:

hHzxzEV.png

Nel primo screen possiamo notare il nuovo NPC del commesso nel market, oltre a lui ne sono stati inseriti altri.

Nel secondo screen possiamo notare una feature molto interessante: durante la cura dei pokemon nel center, le ball avranno un proprio ow.

Sarei un bugiardo se vi dicessi che non ho preso ispirazione da Spinda94.

Come terzo ed ultimo screen, possiamo notare l'aggiunta del tile della siepe.

Un'altra cosa molto importante da sottolineare è la correzzione di molti errori di mapping/movimenti permessi/tile, 

tutto questo grazie all'aiuto di Nalkio e Blacktheking con il loro betatesting!

Infine, come chicca finale, vorrei mostrarvi un nuovo Day and Night sviluppato da me:

AWKbZ9V.png


Questo D&N, al contrario di quello di Prime-Dialga con 4 sfumature di palette, ne avrà  ben 16!

Colgo l'occasione per ringraziarvi per il continuo sostegno che dimostrate ogni volta, grazie.

Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma ma sono delle aggiunte fantastiche! Tu dici che non sono molto corpose, ma sono comunque molto interessanti, a partire dalle Poké Ball fino ad arrivare alla aggiunta di sfumature D&N! Tutto bellissimo! *3*

Curiosità : hai aggiunto le sfumature anche del tramonto quando tutto diventa bello arancione? *3*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Buonasera a tutti, eccoci giunti all'aggiornamento di settembre!

Prima di tutto vorrei dirvi un paio di cose:

Purtroppo Agosto è stato un mese un po' difficoltoso, pieno di impegni, per questo motivo questo aggiornamento non sarà  "corposo" come quelli precedenti.

Inoltre, a causa dell'inizio del periodo scolastico, d'ora in avanti non credo che gli aggiornamenti avranno una cadenza mensile,

quest'anno è un anno particolare e vorrei dedicarmi molto di più allo studio.

Detto questo, iniziamo con gli aggiornamenti:

hHzxzEV.png

Nel primo screen possiamo notare il nuovo NPC del commesso nel market, oltre a lui ne sono stati inseriti altri.

Nel secondo screen possiamo notare una feature molto interessante: durante la cura dei pokemon nel center, le ball avranno un proprio ow.

Sarei un bugiardo se vi dicessi che non ho preso ispirazione da Spinda94.

Come terzo ed ultimo screen, possiamo notare l'aggiunta del tile della siepe.

Un'altra cosa molto importante da sottolineare è la correzzione di molti errori di mapping/movimenti permessi/tile, 

tutto questo grazie all'aiuto di Nalkio e Blacktheking con il loro betatesting!

Infine, come chicca finale, vorrei mostrarvi un nuovo Day and Night sviluppato da me:

AWKbZ9V.png

Questo D&N, al contrario di quello di Prime-Dialga con 4 sfumature di palette, ne avrà  ben 16!

Colgo l'occasione per ringraziarvi per il continuo sostegno che dimostrate ogni volta, grazie.

Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

 

Aggiornamenti molto interessanti, specialmente il D&N! Finalmente sembrerà  veramente notte xD

 

Solo una cosa: hai scritto "Pokemon", ma bisogna mettere l'accento sulla E (Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...