Vai al commento



Pokemon Giratina's Legend


~Andrea

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi.

Era ormai da più di 2 settimane che non aggiornavo, ma veramente tra impegni vari e mancanza di voglia mi riesce difficile aggiornare con regolarità .

Detto questo vi mostro un piccolo screen che tempo fa avevo riproposto come video ma che successivamente non avevo messo.

secevd.png

Ho aggiunto definitivamente le finestre illuminate.

Dallo screen si può notare solamente questo e infatti e varemente scarso come aggiornamento ma ci sono stati parecchi problemi dovuti alla routine delle stagioni che caricava le palette nei set sbagliati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Salve a tutti ragazzi.

Era ormai da più di 2 settimane che non aggiornavo, ma veramente tra impegni vari e mancanza di voglia mi riesce difficile aggiornare con regolarità .

Detto questo vi mostro un piccolo screen che tempo fa avevo riproposto come video ma che successivamente non avevo messo.

secevd.png

Ho aggiunto definitivamente le finestre illuminate.

Dallo screen si può notare solamente questo e infatti e varemente scarso come aggiornamento ma ci sono stati parecchi problemi dovuti alla routine delle stagioni che caricava le palette nei set sbagliati.

 

Una domanda: ma ci sono due alberi blu,o è una mia impressione? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evviva quasi un mese dall'ultimo aggiornamento :')

No, seriamente ragazzi gli aggiornamenti stanno diventando sempre meno frequanti, scusatemi cercherò di lavorarci di più :*

Detto questo, sbamm un piccolo screen ;)

27ymo7a.png

Come potete vedere ecco l'interno del pokemon center.

Ci vediamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti :)

In questa settimana non ho avuto tantissimi impegni cosi ho deciso di lavorare ad una routine ovvero le battaglie in doppio!

>http://www.youtube.com/watch?v=5MQmdzWZkVA&feature=youtu.be

La routine è funzionante ma ci sono alcuni "bug" non gravissimi ma fastidiosi (gia noti per per esempio la musica che dura fino a fine battaglia una volta battuto il primo pokemon) :/

La routine è attiva sempre quindi le battaglie risulteranno tutte in doppio al momento ma in teoria riuscirò a renderle alternate o random (seppur più complicato).

Spero con il prossimo aggiornamento di riuscire a risolvere il bug della musica, differenziare i 2 pokemon e rendere le battalie alternate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

W.O.W. Lo voglio ora.


Non mi ero mai accorto di questa discussione. 


A quanto sta il completamento dell'hack?


In linea generale hai già  modificato un po' tutto il gioco o solo certe parti con più precisione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa se magari non centra niente,ma tu,Andre,da quanto tempo hai cominciato a fare ASM?


una persona che è già  molto esperta di scripting riscontrerebbe molte difficoltà  con l'ASM?


i concetti sono difficili da capire?


 


ah,un'altra cosa,come hai fatto a fare la wildbattle in doppio? ma fa solo una copia speculare del primo pokemon,o sono a random? hai usato anche degli scripts o solo ASM?potresti insegnarmelo?


 


ok,detto questo,mi complimento davvero tanto per come ti stai impegnando a realizzare questa hack,è a quando hai inziato questo progetto che mi hai ispirato a diventare un'hacker,grazie mille Andrea ^^


 


posso fare da beta tester? ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho iniziato a studiare l'asm circa un anno fa ma i primi risultati li ho riscontrati negli ultimi mesi. Una persona che se la cava con gli script non dovebbe avere particolari problemi, non è detto ;) all'inizio potebbe risultare difficile ma successivamente rifiuterà  facile ;) nel video putroppo fa una copia del primo ma sono gia riuscito a mettette pokemon random. Per farlo mi sono basato su un offset chiamato battleflag che cambiato fa avvenire una battaglia in doppio piena di bug, quindi il mio intento è quello di risolverli. Ho utilizzato solo asm :) grazie mille ma al momento non recluto nessuno più avanti vedrò ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi qua ragazzi :)

In questi giorni ho migliorato la routine in alcuni punti:

-Ora le battaglie in doppio sono random. Si ha il 28%di possibilità  che la battaglia sia doppia.

-Differenziato il secondo pokemon. Il secondo pokemon verrà  caricato secondo una table inserita nella rom con i seguenti pokemon: kakuna, metapod, ekans, oddish, pidgey, swablu o mankey quindi un totale di ben 18 pokemon (oltre i 12 impostabili su advance map) ^^

Mancano due problemi che dovrei risolvere con l'ultimo aggiornamento: la musica della battaglia e un errore dovuto alla cattura di uno dei due pokemon.

>http://www.youtube.com/watch?v=3WiRwNi0fwk&feature=youtu.be

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grandissimo andrea!!! 


spero tu possa finire al più presto quest'hack ^^


non vedo l'ora di diventare esperto di scripting,così che io possa imparare l'Asm e tutte quelle cose spettacolari che stai imparando a fare ^^ e sarei mooooooolto felice se un giorno potresti insegnarmi come fai a fare queste cose xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

sarei mooooooolto felice se un giorno potresti insegnarmi come fai a fare queste cose xD

Se dovessi insegnare o insegno a tutti o nessuno, non solo a certi utenti ;) e sopratutto ho aperto una discussione dove spiego tutto quello che so. comunque grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi :D

Oggi finalmente vi porto un aggiornamento molto importante sempre riguardante le battaglie in doppio :)

Sono riuscito a sistemare il bug della musica:

>https://www.youtube.com/watch?v=DVcroI5kRJU&feature=youtu.be

Al momento mancano due bug che mi si sono presentati e che mi hanno fatto notare.

Il primo è che non è possibile fuggire dalle battaglie in doppio, l'ultimo e il più importante è che attualmente è possibile lanciare le pokeball nelle battaglie in doppio provocando bug al livello grafico :/ cercherò di sistemare tutto

Spero vi piaccia :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...