~Andrea Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Il bg = battleground, cioè lo sfondo di battaglia ^^"per quanto riguarda il salvataggio credo sia possibile utilizzare lo stesso salvataggio per le versioni successive poi vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 grazie andre ma l' assistente è sempre lo stesso quello del **** ****** giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi oggi vorrei farvi vedere 2 screen:Come si può vedere nel primo screen ci scontreremo con una recluta che difenderà il passaggio dalla connection cave.Ill secondo screen riguarda i tile, infatti ho aggiunto 3 tile: il lampione, il cespuglio e l'arco (<3)Se avete consigli scrivete nei commenti Alla prossima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Qualche fontanella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come vanno i lavori di questa stupenda Hack Rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Cmq riguardo la fontana l'ho gia messa nella 3 città Cmq i lavori procedono benissimo in questi giorni vi far vedere molte cose interessanti :3 le sto testando al meglio per non avere bug ma sembra tutto funzionare benissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sono emozionato Non vedo l'ora di provarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hack Fantastica, non c'è che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi Oggi vorrei mostrarvi 3 screen riguardanti una nuova routine ASM infatti sono state applicate le stagioni Come potete vedere ho distinto autunno/inverno ed estate/primavera come una stagione sola x'DInoltre ho riscritto tutta la routine della textbox (adesso occupa poco meno di prima di meno x'D)Un'ultima cosa sto lavorando alle battaglia selvatiche in doppio (credo che potrà essere il prossimo aggiornamento se riesco)Un saluto e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi Oggi vorrei mostrarvi 3 screen riguardanti una nuova routine ASM infatti sono state applicate le stagioni Come potete vedere ho distinto autunno/inverno ed estate/primavera come una stagione sola x'D Inoltre ho riscritto tutta la routine della textbox (adesso occupa poco meno di prima di meno x'D) Un'ultima cosa sto lavorando alle battaglia selvatiche in doppio (credo che potrà essere il prossimo aggiornamento se riesco) Un saluto e alla prossima Fantastico! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi Oggi vorrei mostrarvi 3 screen riguardanti una nuova routine ASM infatti sono state applicate le stagioni Come potete vedere ho distinto autunno/inverno ed estate/primavera come una stagione sola x'D Inoltre ho riscritto tutta la routine della textbox (adesso occupa poco meno di prima di meno x'D) Un'ultima cosa sto lavorando alle battaglia selvatiche in doppio (credo che potrà essere il prossimo aggiornamento se riesco) Un saluto e alla prossima Meraviglioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi Oggi vorrei mostrarvi 3 screen riguardanti una nuova routine ASM infatti sono state applicate le stagioni Come potete vedere ho distinto autunno/inverno ed estate/primavera come una stagione sola x'D Inoltre ho riscritto tutta la routine della textbox (adesso occupa poco meno di prima di meno x'D) Un'ultima cosa sto lavorando alle battaglia selvatiche in doppio (credo che potrà essere il prossimo aggiornamento se riesco) Un saluto e alla prossima Ma, ma, ma sei bravissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma, ma, ma sei bravissimo.. Abbiamo un genio nell'Hacking delle Rom C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Aggiornamenti? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 NEW ASM ROUTINEsalve a tutti ragazzi oggi vorrei farvi vedere la mia ultima routine ASM Si tratta di un nuovo menu, come vedete tutti funziona alla perfezione, ci sono un paio di cose da sistemare ma è praticamente completa Vorrei ringraziare kirito per l'idea <3Ci vediamo PS: ho chiesto a zeno se posso utilizzare il suo menu x'D se non va bene lo tolgo subitohttp://www.youtube.com/embed/mROwlh2Z3rw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 NEW ASM ROUTINE salve a tutti ragazzi oggi vorrei farvi vedere la mia ultima routine ASM Si tratta di un nuovo menu, come vedete tutti funziona alla perfezione, ci sono un paio di cose da sistemare ma è praticamente completa Vorrei ringraziare kirito per l'idea <3 Ci vediamo PS: ho chiesto a zeno se posso utilizzare il suo menu x'D se non va bene lo tolgo subito http://www.youtube.com/embed/mROwlh2Z3rw Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Grazie, cmq riguardo il tuo commento prima erano solo passati 5 giorni...di solito io aggiorno dopo una/2 settimane quindi cercate di essere pazienti tra un aggiornamento e l'altro perchè anche io ho una vita al di fuori dell'hacking x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Le mappe sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Grazie, cmq riguardo il tuo commento prima erano solo passati 5 giorni...di solito io aggiorno dopo una/2 settimane quindi cercate di essere pazienti tra un aggiornamento e l'altro perchè anche io ho una vita al di fuori dell'hacking x'Dscusa non sapevo aggiornassi ogni 2 settimane xDcomunque se ti serve spriter sono disponibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Spettacolare!!!!!!! :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non mi serve nessuno al momento faccio tutto io x'D Grazie a mille per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi È da 2 settimane che non aggiorno ma ho poco tempo a disposizione per dedicarmi all'hacking putroppo quindi non sarà un grandissimo aggiornamento, sempre meglio che niente incominciamo con un piccolo script:Come potete notare è stata aggiunta una "Banca Pokemon" nella 3 città Naturalmente ne la mappa ne i tile sono definitivi, sono soltanto di prova Un'altra cosa è una nuova ROUTINE ASM riguardante l'intro del prof a cui sto lavorando in questi giorni:-intro a 256 colori-aggiunta textbox semi-trasaprenteinoltre ecco un'altra routine che non avevo postato nei giorni precedenti:http://www.youtube.com/watch?v=mROwlh2Z3rwsi tratta di un nuovo menu Sperò vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi È da 2 settimane che non aggiorno ma ho poco tempo a disposizione per dedicarmi all'hacking putroppo quindi non sarà un grandissimo aggiornamento, sempre meglio che niente incominciamo con un piccolo script: Come potete notare è stata aggiunta una "Banca Pokemon" nella 3 città Naturalmente ne la mappa ne i tile sono definitivi, sono soltanto di prova Un'altra cosa è una nuova ROUTINE ASM riguardante l'intro del prof a cui sto lavorando in questi giorni: -intro a 256 colori -aggiunta textbox semi-trasaprente inoltre ecco un'altra routine che non avevo postato nei giorni precedenti: http://www.youtube.com/watch?v=mROwlh2Z3rw si tratta di un nuovo menu Sperò vi piaccia ci voglio giocare oraaaaa :you: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 CCome già scritto,ci voglia giocare immediatamente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Salve a tutti ragazzi, era da un po che non aggiornavo la hack ma ho avutoparecchio da fare in questi utilmi tempi, ma bando alle cance e andiamo subitoa vedere l'aggiornamento di oggi!Nel primo screen possiamo notare il nuovo mugshot di Steve, il nostro rivale.Nel secondo screen possiamo vedere ANCORA la VS BAR o_OVi starete chiedendo: Non avevi gia fatto vedere questa routine? Effettivamentesi, l'avevo gia fatta ma successivamente mi sono accorto che era piena di bugcosi ho deciso di rifarla per bene. Ora calcola in automatico l'offset per carica i tre mugshot Infine nel 3/4 screen possiamo vedere gli interni (anche questi li avevo fato vedere tempo fa) Oggi ho rifatto le mappe e ho deciso comunque di farvele vedere ^^"scusatemi se non sono aggiornamenti cosi "interessanti/accattivanti",ma come ho gia detto ho poco tempo a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.