FrancyTroll Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 sapete dove si trova la pre evo di avalugg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Nella caverna gelata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 devo tornale fino a li?o si trova anche nella via vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Nono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 vabbè lo prendero dopo la lega perché mi rompo di allenarloe noibat si trova solo quando ti cade dal soffitto o anche normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Solo dal soffitto dovrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 e che palle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 È motlo raro nella via Vittoria pensa che ne ho incontrato solo 1, mi è caduto dal soffitto anche un gravarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 a me e successo una volta ma rea femmina quindi lo lasciato perdere poi ho trovato solo ariados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 È motlo raro nella via Vittoria pensa che ne ho incontrato solo 1, mi è caduto dal soffitto anche un gravarel anche a me Graveler io Noibat l'ho preso in una grotta che mi era caduto mentre Bergmite l'ho trovato nella Caverna Gelata ora io sono alla via vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 a me e successo una volta ma rea femmina quindi lo lasciato perdere poi ho trovato solo ariadosno, IO AVREI UCCISSO PER UN NOIBAT FEMMINA, COSÌ LI FAI LE UOVA E TROVI LA NATURA CHE PIÙ TI PIACE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Infatti, non capisco che differenza ci sia fra un maschio e una femmina (a parte alcuni esemplari che cambiano aspetto)... XD Io non bado mai al sesso, queste distinzioni non le capisco... Va be' comunque non discrimino nessuno, era solo un mio pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 no, IO AVREI UCCISSO PER UN NOIBAT FEMMINA, COSÌ LI FAI LE UOVA E TROVI LA NATURA CHE PIÙ TI PIACEnon ho dittoInfatti, non capisco che differenza ci sia fra un maschio una femmina... XD Queste distinzioni non le capisco...e che vedere quel segno rosa non mi piace mentre quando e maschio e iindifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 non ho dittoe che vedere quel segno rosa non mi piace mentre quando e maschio e iindifferenteanche se non avevi ditto lo puoi fare accoppiare con qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 L'ho trovato anche nel Safari Amici zona Ghiaccio a Baltikopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.