marcooro Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho un piccolo priblema con la gts: ogni volta che provo a scambiare pokemon dando quelli che ho per prendere quelli messi a disposizione il gioco mi si blocca e mi appare la scritta: si è verificato un errore di vcomunicazione. Tieni premuto il pulsante Power per uscire dal gioco.Faccio notate che tutte le altre funzioni online vanno benissimo.cosa potrebbe essere? Che devo fard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Anche io stessa cosa... e mi girano anche abbastanza i cojoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mh.. È qualche giorno che ci giro per fare qualche scambio, magari se succede anche a me ve lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Givox Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 A me è successo più volte e ho letto che si trattava di un errore del server perchè sovraffollato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dopo l'aggiornamento funziona tutto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.