DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao a tutti!Io,Manuel e Pagu quest'anno andremo al GamesWeek di Milano! Chi di voi ci andrà?Io e Pagu staremo a Milano Sabato e Domenica! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io abito troppo lontano ci metterei 12 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Da Zefiropoli a Milano ci sono 12 ore? XD Io non vengo neppure D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io ci sarò sicuramente,e sarei ancora più felice se la Sony mi inviasse 'sto dannato VIP Pass per PSVita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Magari facessero una cosa del genere a Roma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Magari facessero una cosa del genere a Roma!Non posso che quotarti, sarebbe magnifico! Il Romics già è qualcosa, però è più incentrato su fumetti, manga ed anime, nonostante ci siano videogiochi, però una fiera dedicata interamente ai videogiochi sarebbe assolutamente fantastico :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io sarò presente con mio fratello. Non so se fare un video, visto che la memoria è scarsa per un video Più che altro farò foto anche con il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 A me serve un passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Dalla regia mi dicono che faranno provare la PS Vita . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sì, c'è la PS Vita. Il bello è che ho 4 biglietti gratis giornalieri. Due per me e due per mio fratello (abbiamo approfittato delle offerte pur di risparmiare 14€ l'uno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Rendo importante la discussione, d'altronde il Games Week è la prima fiera dedicata interamente ai videogiochi Speriamo che si svolga annualmente e che si sposti un po' per tutta Italia XDMi raccomando, postate tante foto, video e resoconti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Beh ovviamente vogliamo un resoconto completo sul sito e sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TeamHydro Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Magari facessero una cosa del genere a Roma!lai detto,hanno scelto milano chissà perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Vorrei tanto, ma il problema è sempre quello che sono distante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ArceusMatt97 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io ci sono al game week e non vedo l ora. Allora ci vediamo li Kiyro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io domenica ci vado! spero di incontrarvi(mi porto anche il 3ds così farò incontri street pass, se mi incontrate, io mi chiamo King(che strano eh...-.-)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 ma , potrei farci un salto visto che abito attaccato a milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 lai detto,hanno scelto milano chissà perchè A mio avviso è stato scelto Milano perché è la città del divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Troppo, troppo lontano! ç_çNon posso che quotarti, sarebbe magnifico! Il Romics già è qualcosa, però è più incentrato su fumetti, manga ed anime, nonostante ci siano videogiochi, però una fiera dedicata interamente ai videogiochi sarebbe assolutamente fantastico :QAlmeno a Roma c'è qualcosa *_* (la mia Romaaa <3), qui, a Napoli, non c'è nulla ._.Però che ingiustizia. A Milano il Games Week, a Lucca il Lucca Comics, a Roma il Romics, a Mirabilandia, quindi Ravenna, il pokémon day. Qui al sud non c'è minimamente nullaaa! ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Mi raccomando, non siate timidi T-T non fate come al Pokémon Camp che molti mi avevano riconosciuto ma non mi avevano parlato!!Se ci vedete a Milano, salutateci!Potremo anche incontrarci e organizzarci bene. No? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Uno che non ti ha mai visto(come me) deve andare in giro a chiedere a ogni passante "Ehi,sei tu Kiyro?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io forse ci sarò visto che è a 5 minuti da casa mia!!! Quoto LuxSoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Cavolo, io ci vorrei venire tantissimo, ma sono troppo lontano. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Non so, potremmo incontrarci ad uno stand preciso. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredx Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ci sarò sicuramente sabato 5, spero di incontrarvi. Sono contento che si tenga a milano perche non sono potuto andare al Lucca Comics e al Romics per colpa della lontananza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.