Vai al commento

Games Week!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Io,Manuel e Pagu quest'anno andremo al GamesWeek di Milano! Chi di voi ci andrà?

Io e Pagu staremo a Milano Sabato e Domenica!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Da Zefiropoli a Milano ci sono 12 ore? XD

Io non vengo neppure D:

Inviato
  On 31/10/2011 at 17:11, Pokéscout ha scritto:

Magari facessero una cosa del genere a Roma!

Non posso che quotarti, sarebbe magnifico! Il Romics già è qualcosa, però è più incentrato su fumetti, manga ed anime, nonostante ci siano videogiochi, però una fiera dedicata interamente ai videogiochi sarebbe assolutamente fantastico :Q

Inviato

Sì, c'è la PS Vita. Il bello è che ho 4 biglietti gratis giornalieri. Due per me e due per mio fratello (abbiamo approfittato delle offerte pur di risparmiare 14€ l'uno ^^)

Inviato

Rendo importante la discussione, d'altronde il Games Week è la prima fiera dedicata interamente ai videogiochi ;)

Speriamo che si svolga annualmente e che si sposti un po' per tutta Italia XD

Mi raccomando, postate tante foto, video e resoconti :D

Guest TeamHydro
Inviato
  On 31/10/2011 at 17:11, Pokéscout ha scritto:

Magari facessero una cosa del genere a Roma!

lai detto,hanno scelto milano chissà perchè

Guest ArceusMatt97
Inviato

Io ci sono al game week e non vedo l ora. Allora ci vediamo li Kiyro ^^.

Inviato

io domenica ci vado! spero di incontrarvi(mi porto anche il 3ds così farò incontri street pass, se mi incontrate, io mi chiamo King(che strano eh...-.-))

Inviato
  On 31/10/2011 at 23:38, TeamHydro ha scritto:

lai detto,hanno scelto milano chissà perchè

A mio avviso è stato scelto Milano perché è la città del divertimento!

Inviato

Troppo, troppo lontano! ç_ç

On 31/10/2011 at 17:15, MysticEspeon ha scritto:

Non posso che quotarti, sarebbe magnifico! Il Romics già è qualcosa, però è più incentrato su fumetti, manga ed anime, nonostante ci siano videogiochi, però una fiera dedicata interamente ai videogiochi sarebbe assolutamente fantastico :Q

Almeno a Roma c'è qualcosa *_* (la mia Romaaa <3), qui, a Napoli, non c'è nulla ._.

Però che ingiustizia. A Milano il Games Week, a Lucca il Lucca Comics, a Roma il Romics, a Mirabilandia, quindi Ravenna, il pokémon day. Qui al sud non c'è minimamente nullaaa! ç___ç

Inviato

Mi raccomando, non siate timidi T-T non fate come al Pokémon Camp che molti mi avevano riconosciuto ma non mi avevano parlato!!

Se ci vedete a Milano, salutateci!

Potremo anche incontrarci e organizzarci bene. No? :D

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Ci sarò sicuramente sabato 5, spero di incontrarvi.

Sono contento che si tenga a milano perche non sono potuto andare al Lucca Comics e al Romics per colpa della lontananza

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...