Vai al commento


[Ufficiale] Serie Dishonored (Dishonored, 2 e Morte dell'esterno)


Il vostro preferito ?  

1 utente ha votato

  1. 1. Qual'è ?

    • Dishonored
    • Dishonored 2
      0
    • Dishonored : La morte dell'esterno
      0


Post raccomandati

Bella a tutti ragazzi !! Come va ? Io spero benone.

Creo questa discussione per portarvi questa fantastica serie prodotta dalla Arkane Studios e pubblicata dalla Bethesda Softworks

header.jpg?t=1497057346

header.jpg?t=1491499288

Dishonored-La-morte-dellEsterno.jpg

  • Dishonored :

Le vicende si svolgono nella città di Downhall, città immaginaria dove coesistono tecnologia e poteri paranormali. La città è in pericolo a causa dell'aumento del numero di ratti e quindi della peste che si diffonde in tutto il territorio. Gli altri regni non sanno come aiutare l'impero nonostante le richieste di soccorso. Dopo che l'imperatrice Jessamine Kaldwin viene a sapere dalla sua guardia reale Corvo Attano queste brutte notizie, degli assassini, uccidono l'imperatrice davanti agli occhi di sua figlia Emily che viene subito dopo rapita. L'imperatrice è morta lasciando la città sotto un aggressiva dittatura militare, Corvo Attano viene ingiustamente accusato di regicidio e di conseguenza, condannato a morte. I Lealisti dell'impero aiutano Corvo a scappare di prigione e lo portano in un locale dove gli verrà data la possibilità di redimere la propria reputazione e recuperare la principessa Emily 

  • Dishonored 2 : 

15 anni dopo Dishonored, Emily Kaldwin è diventata imperatrice di Downhall con al suo fianco Corvo Attano. Durante la commemorazione della precedente imperatrice, giunge un certo Luca Abele insieme ad un altra di nome Delilah. Delilah afferma di essere sorella di Jessamine e la legittima erede al trono, facendo successivamente arrestare Emily e Corvo accusandoli di essere gli assassini di un certo "Uccisore della corona". In questa scena del gioco, il giocatore deve scegliere chi impersonare per il resto dell'avventura, chi non è scelto sarà pietrificato da Delilah. Nella prima missione si farà tappa all'istituto Addermire dove si incontrerà un alchimista di nome "Alexandra", quest'ultima si rivelerà l'uccisore della corona.

  • Dishonored : La Morte dell'Esterno

Non che abbia trovato tutte ste informazioni... ma è uno Spinn-off dove un certo Billie Lurk e l'assassino Daud vanno in missione per uccidere l'esterno

 

Che dire, ho giocato al primo titolo e sono rimasto davvero a bocca aperta, l'ho pagato 9.99 € su Steam e adesso aspetto i 40 per potermi finalmente permettere il secondo. Nonostante la bellezza del gioco, non mi incuriosisce la morte dell'esterno... non sono il tipo per gli Spinn-Off (Ma di qualsiasi gioco... non questo)

 

Commentate

Votate il vostro preferito

Vi prego niente OT e niente flame di ogni genere

 

BUONA GIORNATA !!!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai giocati ma è già da un pò che ho addocchiato sta serie, vorrei recuperare i primi 2 per Ps4 mi sembra che costano pure poco ormai...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2017 at 19:50, BloodyRed ha scritto:

Mai giocati ma è già da un pò che ho addocchiato sta serie, vorrei recuperare i primi 2 per Ps4 mi sembra che costano pure poco ormai...

Su Steam

Dishonored il primo viene 9.99

Dishonored 2 viene 39.99

Dishonored : MdE viene 29.99

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho recuperato il primo lo scorso anno prima dell'uscita del 2 e poi ho preso anche quest'ultimo. secondo me a livello di ambientazione e storia è qualcosa di spettacolare e ha anche un gameplay divertentissimo. Lo consiglio a tutti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...