Vai al commento



Games Week!


DenisNaccari

Post raccomandati

Magari facessero una cosa del genere a Roma!

Non posso che quotarti, sarebbe magnifico! Il Romics già è qualcosa, però è più incentrato su fumetti, manga ed anime, nonostante ci siano videogiochi, però una fiera dedicata interamente ai videogiochi sarebbe assolutamente fantastico :Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io domenica ci vado! spero di incontrarvi(mi porto anche il 3ds così farò incontri street pass, se mi incontrate, io mi chiamo King(che strano eh...-.-))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo, troppo lontano! ç_ç

Non posso che quotarti, sarebbe magnifico! Il Romics già è qualcosa, però è più incentrato su fumetti, manga ed anime, nonostante ci siano videogiochi, però una fiera dedicata interamente ai videogiochi sarebbe assolutamente fantastico :Q

Almeno a Roma c'è qualcosa *_* (la mia Romaaa <3), qui, a Napoli, non c'è nulla ._.

Però che ingiustizia. A Milano il Games Week, a Lucca il Lucca Comics, a Roma il Romics, a Mirabilandia, quindi Ravenna, il pokémon day. Qui al sud non c'è minimamente nullaaa! ç___ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando, non siate timidi T-T non fate come al Pokémon Camp che molti mi avevano riconosciuto ma non mi avevano parlato!!

Se ci vedete a Milano, salutateci!

Potremo anche incontrarci e organizzarci bene. No? :D

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...