Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Chi mi scambia uno Sklerp,vi do Budew,Goomy e un ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dove ai trovato l anfarosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 te lo scambio io.. per goomy e ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Grazie,qual è il tuo codice amico 3ds?E come ti chiami sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 te lo do io e se vuoi posso darti anche direttamente dragalge (non so se ti serve per il dex o cosa) prendo in cambio goomy e l'ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non so a chi devo dare retta.... comunque preferirei Sklerp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non so a chi devo dare retta.... comunque preferirei Sklerp ok allora ti preparo skrelp femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Va bene allora scambiamoli!Ma come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Va bene allora scambiamoli!Ma come si fa? praticamente tu aggiungi me e io aggiungo te tra gli amici del 3DS , poi accendi il gioco ti colleghi a internet e al resto ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok,allora potresti dirmi il codice amico?Intanto ti do il mio:5300-8996-2953 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok,allora potresti dirmi il codice amico?Intanto ti do il mio:5300-8996-2953 lol Outspeedato dall' MP comunque lo vedi qui di fianco a sinistra <---- circa qui sotto la scritta nintendo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti ho aggiunto ottimo ora collegati a internet dal gioco (vai nello schermo inferiore vai sul PSS e clicca il tasto blu in alto con scritto internet ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Fatto,e ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ed io che stavo facendo le uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Fatto,e ora? ti invio la richiesta di scambio , tu accettala , non importa se il pokémon è nel box o in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Forte stiamo iniziandoSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,scambiatiVuoi fare una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Forte stiamo iniziandoSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,scambiatiVuoi fare una lotta?se ti va ... facciamo lotta in doppio con 4 pokémon niente ME ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok,tanto l'unica Megaevoluzione che ho è MegaVenusaur che è nel box.Potresti farlo senza regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok,tanto l'unica Megaevoluzione che ho è MegaVenusaur che è nel box.Potresti farlo senza regole?ok... ma il livello 50 è imposto non p una regola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok,via alla lotta!Ma,li devo avere fino al liv.50 o i miei Pokemon vanno al liv50. momentaneamente?No li potevo usare tutti e 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok,via alla lotta!Ma,li devo avere fino al liv.50 o i miei Pokemon vanno al liv50. momentaneamente?No li potevo usare tutti e 6è solo la 2 vs 2 che ne impone 4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Facciamone un'altra!Quindi si o no?Un altra lotta,stavolta vinco io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma hai dei problemi di connessione ? sorry fino a quando non si inizia a fare un po' di battling sono troppo forte (e blaziken è già pronto per il battling) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi sei troppo forte,ma aspetta che Sligoo si evolva e facciamo un'altra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.