Wolf94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come da titolo, scambio un pidegey shiny (liv. 4 femmina) per un qualsiasi pokemon che tenga elettropalla.Chi è interessato me lo dica che gli invio per mp il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 si trova l'eletttropalla?comunque non è uno scambio equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ah fortuna che ho un orotto con frisk...posso cercare gli strumenti addosso ai pokemon xD no seriamente forse èè uno scambio un po... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf94 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ah no? è che sarebbe il primo scambio che faccio dai tempi di diamante/perla Comunque, cercando in rete, l'elettropalla in pokemon x y dovrebbero averla i pikachu al 5% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ci stò! dammi il tempo di trovartela l'elettropalla però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok, il tempo di trovare l'elettropalla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf94 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ci stò! dammi il tempo di trovartela l'elettropalla però xDbuona fortuna, io ho passato il pomeriggio ad ammazzare con furto i pikachuScusate il doppio post, ma sono finalmente riuscito a trovare un maledetto pikachu con l'elettropalla.Penso si possa chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 OK! LA HO! CI SENTIAMO IN MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 l ha già trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 l ha già trovato si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.