-Doom Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 No ho solo in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Allora non lo puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Scaricando un evento su bianco/nero r4 si avrà anche la wonder card? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_charizard_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 mi potete spiegare come fare? dopo che si ha scaricato il file che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_charizard_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 On 19/8/2015 at 13:31, cdfertolo ha scritto: Hai una r4 o flashcards + 2 3ds/ds? Io ho il gioco caricato su R4 per il NDS...ma dopo che ho scaricato il file non so cosa fare..riusciresti a dirmelo pf?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, _charizard_ ha scritto: Io ho il gioco caricato su R4 per il NDS...ma dopo che ho scaricato il file non so cosa fare..riusciresti a dirmelo pf?? Dipende che file hai scaricato. È un file .pkm o .pgf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyke Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Ragazzi scusate, ma tutti questi pokémon sono ancora ottenibili? tra l'altro tutti i link di mediafire non funzionano più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgino87 Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Salve a tutti, ho recentemente ripreso a giocare a pokemon. Avevo smesso dopo al generazione IV. Ho acquistato bianco/Nero/Bianco2/Nero2 e li ho finiti. Ora vorrei i pokemon evento. Mi potete aiutare indicandomi quale periferica dovrei acquistare per poter sbloccare gli eventi con i file postati ad inizio discussione? Grazie in anticipo PS: non se se e' possibile fare la stessa cosa con la Gen VI e VII, ma nel caso lo fosse ed esistesse un prodotto che puo fare sia gen V che VI/VII, ovviamente lo preferirei. Ad anno nuovo inizio a giocare con Gen VI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.