Pokéscout Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Qui trovate la sezione apposita. A parte qualche traduzione direttamente dall'inglese, la maggior parte dei nomi sono quelli ufficiali. Forme Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ne ho uno azzurro e giallo (dovrebbe essere fiume) e un altro giallo con macchiette arancioni e nere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per avere le forme diverse deve evolvere Spewpa in un certo luogo o catturarli in luoghi diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Anche io vorrei sapere come posso ottenere le varie forme! Per avere le forme diverse deve evolvere Spewpa in un certo luogo o catturarli in luoghi diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cercate di ottenerlo tramite scambio prodigioso da americani, tedeschi, giapponesi... Varia da Stato in Stato. Edit: va bene anche prendere uno scatterbug straniero e poi farlo evolvere. L'importante è che sia straniero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cercate di ottenerlo tramite scambio prodigioso da americani, tedeschi, giapponesi... Varia da Stato in Stato. Edit: va bene anche prendere uno scatterbug straniero e poi farlo evolvere. L'importante è che sia straniero. Un mio amico ha provato con lo Scatterbug giapponese, ma si evoluto nella forma americana ugualmente.Fate attenzione, potrebbe essere stato un caso, ma consiglierei lo scambio direttamente della forma evoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Un mio amico ha provato con lo Scatterbug giapponese, ma si evoluto nella forma americana ugualmente.Fate attenzione, potrebbe essere stato un caso, ma consiglierei lo scambio direttamente della forma evoluta Dipende da che parte del Giappone viene. Mi sa che in uno Stato si possono trovare anche più forme. Io ne ho due diversi americani e uno giapponese per esempio. E poi mi sembra che qui in Italia alcuni lo abbiano trovato rosa, io invece gli italiani che ho catturato ce li ho blu. Magari C'è differenza tra nord e sud o tra zona interna e costa o cose simili anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Motivo Garden = Motivo Prato Dipende da che parte del Giappone viene. Mi sa che in uno Stato si possono trovare anche più forme. Io ne ho due diversi americani e uno giapponese per esempio. E poi mi sembra che qui in Italia alcuni lo abbiano trovato rosa, io invece gli italiani che ho catturato ce li ho blu. Magari C'è differenza tra nord e sud o tra zona interna e costa o cose simili anche.Forse (non ne sono sicuro), la differenza emerge perchè ogni forma è stata assegnata ad una specifica regione (20 per l'Italia, 50 stati per gli Stati Uniti d'America, le confederazioni per la Germania, ecc.. tutto perchè sono già presenti di default nel 3DS - vengono usate in Impostazioni, negli incontri della Piazza Mii StreetPass nel momento in cui collezioni amici che provengono da altre regioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Motivo Garden = Motivo PratoForse (non ne sono sicuro), la differenza emerge perchè ogni forma è stata assegnata ad una specifica regione (20 per l'Italia, 50 stati per gli Stati Uniti d'America, le confederazioni per la Germania, ecc.. tutto perchè sono già presenti di default nel 3DS - vengono usate in Impostazioni, negli incontri della Piazza Mii StreetPass nel momento in cui collezioni amici che provengono da altre regioni).Esatto, anche io ci avevo pensato. Comunque, il motivo River si chiama Fluviale. Mi ero dimenticata di scriverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 L'avete prese nella central wiki? Xke li ci sono solo quelle che io ho scritto nella Central wiki, che sono quelle che ho io, xke li colleziono e li cerco su scambio prodigioso, m mi scappa fuori quasi sempre Eleganzacmq Moonson è Pluviale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Eleganza l'ho appena ricevuto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Fiume=FluvialeNeve=Nevi Perenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho aggiornato la sezione Se trovate errori fatemelo sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 L'avete prese nella central wiki? Xke li ci sono solo quelle che io ho scritto nella Central wiki, che sono quelle che ho io, xke li colleziono e li cerco su scambio prodigioso, m mi scappa fuori quasi sempre Eleganzasai quanto li odio i giapponesi, tra tutto il mondo che gioca a x e y solo loro mi scambiano i vivilion, tutti rigorosamente motivo eleganza, ad questo weekend, visto che non funzionava (almeno a me ) lo scambio prodigioso per via del grande traffico, usando la gts davo un vivilion per un vivilion, ne ho offerti 4 e a fine giornata me ne sono ritrovati 5 (uno lo avevo scambiato io)pero ho notato una cosa: pur di prendere un vivilion con diverso motivo( intendo diverso da quello giapponese, perchè se cerchi trovi o quello o richieste impossibili), molti sono disposti addirittura a darti xerneas e yveltal, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 sai quanto li odio i giapponesi, tra tutto il mondo che gioca a x e y solo loro mi scambiano i vivilion, tutti rigorosamente motivo eleganza, ad questo weekend, visto che non funzionava (almeno a me ) lo scambio prodigioso per via del grande traffico, usando la gts davo un vivilion per un vivilion, ne ho offerti 4 e a fine giornata me ne sono ritrovati 5 (uno lo avevo scambiato io)pero ho notato una cosa: pur di prendere un vivilion con diverso motivo( intendo diverso da quello giapponese, perchè se cerchi trovi o quello o richieste impossibili), molti sono disposti addirittura a darti xerneas e yveltal,FrogadieRE ha ragione: mi hanno dato yveltal per un vivillion rosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 davvero? Interessante sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io ne ho solo uno, faccio pena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 davvero? Interessante sta cosa Si e poi anche un mewtwo! Allora mi sono messa a fare un allevamento di vivillion e non mi danno più niente ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mellyn Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 FrogadieRE ha ragione: mi hanno dato yveltal per un vivillion rosa xD mmh direi che comincio a spacciare vivillon marini! è vero comunque, sulla gts è impossibile trovare quelli rari senza dover scambiare leggendari. E io che volevo tanto un ocean sono rimasta a mani vuote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mmh direi che comincio a spacciare vivillon marini! è vero comunque, sulla gts è impossibile trovare quelli rari senza dover scambiare leggendari. E io che volevo tanto un ocean sono rimasta a mani vuote. no è possibile, ma robba di millisecondi, e ripeto millisecondi, il tempo che fai ricerca vivillon, trovi vivillon bianco per vivillon, fai accetta gia hai il vivillon lì da scambiare, scambia, che ti esce il pokemon è gia stato scambiato, io ieri l ho fatto per tutto il giorno e per fortuna son riuscito a scambiare 3 vivillon japponesi con 3 rari. roba da stare attaccati al router. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ho il Marine! Sono del sud italia (lecce) forse centra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 no, ce lo ho anch'io e sono in lombardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io al contrario di te o quello polare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 quindi la zona non c'entra con i metodi di evoluzione, oppure restringe il campo , io su y ho il giardinfiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 salve a tutti!!! ragazzi come faccio a collezionarli tutti?? mi aiutate??? cerco dei scatterbug, spewpa o vivillon maschi e senza nomignoli. io ad oggi ne ho pochi: MARINOSAVANATRENDY cerco tutti gli altri, in cambio posso offrire: VIVILLON SAVANAVIVILLON DESERTO FEMMINABASTIODONAGGRONMANDIBUZZFLYGONCARRACOSTASKUNTANKMETAGROSSGASTRODONOCTILLERYTYRANITARMASQUERAINHYPNOBANETTERAPIDASHCACTURNEAZUMARRILHIPPOWDONSTARAPTORSWELLOWELEKTRIKEGRUMPIGHELIOLISKGOLURKPIDGEOTPYROAR FEMMINAFERROTHORNMUKVESPIQUENMANITNECRUSTLESTEELIXONIXEXCADRILLTYRUNTALTARIAUNFEZANT FEMMINACHANSEYROSERADEKASGASKHANGYARADOS per favore se possiamo tutti aiutarci facciamolo volentieri aggiungetemi pure il mio codice amico è: 2320-6868-6982 grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.