DaniPika97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come da titolo, cerco disperatamente dei Ditto con le seguenti nature:Decisa;Allegra;Modesta;Timida. In cambio offro:Froakie;Fennekin;Chespin;Charmander. Se volete altri Pokémon basta chiedere e vedrò se potrò accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EEVEE92 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho un ditto con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Italiano o straniero? Ma cosa cambia la natura per ditto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho un ditto con natura decisaBene, ti invio un MP così ci mettiamo d'accordo Italiano o straniero? Ma cosa cambia la natura per ditto??Non fa differenza la lingua, non cerco shiny lolCambia che posso dargli la pietrastante e quindi il figlio eredita la sua natura (tipo, io voglio un Gible natura Allegra, accoppio Ditto Allegro con Pietrastante con un Gible o evo maschi e nascerà un Gible Allegro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non fa differenza la lingua, non cerco shiny lol Cambia che posso dargli la pietrastante e quindi il figlio eredita la sua natura (tipo, io voglio un Gible natura Allegra, accoppio Ditto Allegro con Pietrastante con un Gible o evo maschi e nascerà un Gible Allegro) Ok grazie per l'informazione.. e buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.