chaos_dancer Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao ragazzi, non ho mai usato il safari amici e vorrei sapere di che tipo ce l'ho, qualcuno potrebbe cortesemente dirmelo?Il mio codice amico è 5472 8579 0133 Spero di non aver sbagliato discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mediterraneo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ciao ragazzi, non ho mai usato il safari amici e vorrei sapere di che tipo ce l'ho, qualcuno potrebbe cortesemente dirmelo?Il mio codice amico è 5472 8579 0133 Spero di non aver sbagliato discussione XDCiao Vega, io ti ho aggiunto, aggiungi anche me 3239-3561-0821 (Giangi)Ciao anch'io vorrei sapere il mio safari, il mio codice è: 1306-6644-3026, nome nel gioco: Carmine grazie a chiunque mi aiuti!Ti aggiungo subito e ti rispondo. Aggiungi anche me, il mio nome è Giangi 3239-3561-0821 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mediterraneo Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ciao Vega, io ti ho aggiunto, aggiungi anche me 3239-3561-0821 (Giangi)Ti aggiungo subito e ti rispondo. Aggiungi anche me, il mio nome è Giangi 3239-3561-0821Vega grazie a te ho avuto Frogadier con Multitipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ila- Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ciao!avrei bisogno anch'io di scambiare il mio codice amico x il safari e sapere a quale tipo appartengo! Il mio fc è 0791-2153-4141 aggiungetemi x favore!:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShadowShooter Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Cerco safari amici spettro con duskull o dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma nel safari le probabilità di trovare uno shiny aumentano se l'amico è online?E poi per trovare uno shiny basta fare incontri random in punti random o ci sono dei punti in cui è più facile trovarli(tipo quella teoria della 4° linea)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 aggiungo tutti 5043 3620 3420 nome: Rondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mediterraneo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Rondo e Ila, vi ho aggiunti ma non vi vedo ancora. Se aggiungete anche me mi fate un gran favore 3239-3561-0821 (Giangi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazycesar97 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Anch'io vorrei sapere il mio safariCodice amico : 3840-5303-2415Nick nel gioco : CesareVorrei sapere anche come faccio a chiedere a un utente che ha il safari che mi interessa di aggiungermi.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mediterraneo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Anch'io vorrei sapere il mio safariCodice amico : 3840-5303-2415Nick nel gioco : CesareVorrei sapere anche come faccio a chiedere a un utente che ha il safari che mi interessa di aggiungermi.Grazie in anticipoCiao Cesare, io ti aggiungo e ti scrivo (non appena aggiungi anche me) cosa contiene il tuo safari 3239-3561-0821 (Giangi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Domanda: posso trovare i Pokémon con l'abilità nascosta anche se non ho mai visto online l'altro giocatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Domanda: posso trovare i Pokémon con l'abilità nascosta anche se non ho mai visto online l'altro giocatore? Sì, ma ci sarà una probabilità minore di trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Sì, ma ci sarà una probabilità minore di trovarlo Perfetto, allora continuerò a cercare. Non sia mai che mi esca pure shiny, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Allora, io ho registrato un utente per avere smeargle nel safari amiciSolo che quando vado nel suo safari trovo solo gli altri due pokemon e il terzo slot è vuoto sensa il segno della pokeballCome faccio ad avere anche smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Allora, io ho registrato un utente per avere smeargle nel safari amiciSolo che quando vado nel suo safari trovo solo gli altri due pokemon e il terzo slot è vuoto sensa il segno della pokeballCome faccio ad avere anche smeargle?Devi semplicemente vederlo fra gli amici online del PSS almeno una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catte Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ragazzi se mi aggiungete mandatemi un mp così anch'io farò altrettanto! Mi servono nuovi amici perché quelli che ho in lista non sono mai online...Il mio codice amico è: 4914 3034 6221Il mio nome utente è: CatteGrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao a tutti Mi sono da poco iscritta e volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto a dirmi che tipo di safari ho e che pokemon vi sono al suo interno... perché non so in quale discussione aggiungere il mio codice e mi serve assolutamente qualcuno che abbia Eevee nel suo safari:( Il mio codice è 4098-3842-1903... ringrazio la buon'anima che è disposta ad aiutarmi )Ah quasi dimenticavo il mio nome è Alessia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest max hernandez Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ciao a tutti mi chiamo max su pokemon mi chiamo marcus, sono nuovo qua visto che non avevo capito nnt di questo beh oggi mi sono messo a leggere ed eccomi qua...beh vorrei aggiungere delle persone per diventare amici e viceversa il mio codice amico è 3936-5700-7161 sono di Bracciano provincia di Roma aggiungo tutti 5043 3620 3420nome: Rondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlazikenY Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao a tutti mi chiamo max su pokemon mi chiamo marcus, sono nuovo qua visto che non avevo capito nnt di questo beh oggi mi sono messo a leggere ed eccomi qua...beh vorrei aggiungere delle persone per diventare amici e viceversa il mio codice amico è 3936-5700-7161 sono di Bracciano provincia di Roma Ciao, ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Potrebbe essere OT ma qualcuno mi aggiunge in modo tale da sapere che safari ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ragazzi qualcuno mi aggiunge per sapere che safari ho? il mio codice amico lo trovate sotto l'avatar! Mandate un PM una volta aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reptile Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Come faccio a sapere quali pokemon ho nella mia zona safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Come faccio a sapere quali pokemon ho nella mia zona safari? Devi chiedere a qualcuno se può registrarti nel 3DS, così quest'ultimo può farti sapere i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco Scarcella Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ciao a tutti mi chiamo francesco e sono frasca su pokemon il mio codice amico è 3282-4406-8848 ma non so che tipo ho me lo fate sapere...aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao ragazzi il mio cod amico é 3282-3139-6991Purtroppo nn so che tipi di pokemon offro...nn é che qualcuno mi aggiunge perfavore e me lo dice? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.