guppytiger Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Please ragazzi rispondetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelastprince Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Te lo dico io..ti ho aggiunto.. Aggiungi il mio codice amico e avvisami tramite mp quando sei online.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Grazie ho ricambiato...se qualcuno volesse aggiungermi mi farebbe un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi qualcuno che ha dotti nel safari vuole scambiare il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion_king_95 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io volevo solamente sapere come scopro il tipo di safari che ho, devo aggiungere qualcuno e farmelo dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ico Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Salve. sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto principalmente per scambiare codici amico per il safari, solo che non ho idea di che tipo di pokemon è il mio safari, per cui non so dove postare. Il mio codice amico è 2809 9942 2879. Nel gioco mi chiamo ICO. Se per favore qualcuno mi aggiunge e mi dice di che tipo è gli sarei grato. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brontola Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 per fortuna, pensavo fosse un problema solo mio >< Ciao io vorrei sapere quali sono i Pokemon nel mio Safari!! Ma non ho amici a cui chiedere. Chi mi aiuta? Il mio codice è 4785 6879 8459 Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ico Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ciao io vorrei sapere quali sono i Pokemon nel mio Safari!! Ma non ho amici a cui chiedere. Chi mi aiuta? Il mio codice è 4785 6879 8459 Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brontola Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao io ho sia pokemon x che y. Ma vorrei che mi aggiungete su pokemon X. Il mio nome è Mary e il mio codice è: 4785 6879 8459Grazie ho ricambiato...se qualcuno volesse aggiungermi mi farebbe un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brontola Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao ragazzi il mio cod amico é 3282-3139-6991Purtroppo nn so che tipi di pokemon offro...nn é che qualcuno mi aggiunge perfavore e me lo dice? GrazieCiao ti aggiungo io il mio codice è 4785 6879 8459. io sono Mary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzHunter Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao! Mi serve sapere che tipo di safari amici ho, qualcuno mi aggiunge per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brontola Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao! Mi serve sapere che tipo di safari amici ho, qualcuno mi aggiunge per favore? Certo io ti aggiungo io sono Mary e il mio codice è 4785 6879 8459 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzHunter Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Certo io ti aggiungo io sono Mary e il mio codice è 4785 6879 8459 Scusami per il ritardo della risposta! Il mio codice è 0817 4745 4799 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brontola Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 io volevo solamente sapere come scopro il tipo di safari che ho, devo aggiungere qualcuno e farmelo dire? Ciao puoi aggiungermi? il mio codice è 4785 6879 8459 Mary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io ho un piccolo problema... So che tipo di safari ho, ma non si vede il terzo pokemon... Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io ho un piccolo problema... So che tipo di safari ho, ma non si vede il terzo pokemon... Come mai? Perché una persona veda il tuo terzo Pokémon devi aver completato la Lega Pokémon e ti devi essere connesso online nello stesso momento dell'altro giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 La lega l'ho vinta. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nick sul forum: NoBody-XNick In-Game: KevinCodice Amico: 4914 2922 2232Safari: ERBA Per chi volesse aggiungermi mandi MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Potete aggiungermi?Il mio codice è scritto a fianco Mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 .scs ho modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amonocrampyton Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Salve mi sono appena iscritto per avere codici amico per safari... Qualcuno mi puó dire che pokemon ho nel mio safari? Il mio codice amico è 0490 7267 5772. Per favore aggiungetemi e ditemi i vostri codici... Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanzibar92 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Salve mi sono appena iscritto per avere codici amico per safari... Qualcuno mi puó dire che pokemon ho nel mio safari? Il mio codice amico è 0490 7267 5772. Per favore aggiungetemi e ditemi i vostri codici... Grazie mille in anticipo sono nella tua stessa situazione!! ti aggiungo? (quanti amici si possono tenere sul 3ds??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coco Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 vi aggiungo anch'io, stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi associo, potete aggiungere anche me? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ragazzi non per incominciare una serie di "aggiungi anche me", ma potreste aggiungere anche me per il safari amici ? diciamo che, essendo nuovo, non ho ancora capito dove creare un topic per questo tipo di richiesta, quindi diciamo che "ne approfitto" chiedendolo qui. però avrei anch'io una domanda da fare se possibile: i pokèmon del safari sono sempre tre ? perchè nel safari di un mio contatto, trovo sempre e solo due pokèmon grazie per la risposta Aggiunto! ^_^Il terzo pokèmon puoi trovarlo solo dopo aver incontrato online quella persona almeno una volta se non ricordo male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.