Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 grazie milleeee ma è necessario che entrambi i giocatori scrivino il codice amico oppure arriva un messaggio di conferma?sia tu che l'altro amico dovete registrarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ma a me non risultano tra gli amici le persone che ho aggiunto, come mai?no scusatemi ho risolto, grazie milleeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 come posso capire quali pokemon possono trovare nel safari quelli che prendono il mio codice amico ?ovvero quando uno si prende la mia area grazie al codice amico come faccio a sapere che pokemon troverà ? (è per la sezione dove condividere i codici amico con i relativi pokemon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 come posso capire quali pokemon possono trovare nel safari quelli che prendono il mio codice amico ? ovvero quando uno si prende la mia area grazie al codice amico come faccio a sapere che pokemon troverà ? (è per la sezione dove condividere i codici amico con i relativi pokemon ) Sono per tutti uguali Quelli che trovo io sono uguali a quelli che trovi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come cancellare degli amici dal 3ds? (Non hanno mai risposto)E poi solo 100?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scusate ho notato nella pagina precedente che nel tipo normale prendete Ditto , ma ditto è facile da trovare anche normalmente, io nella valle pokemon ne ho catturati 4 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scusate ho notato nella pagina precedente che nel tipo normale prendete Ditto , ma ditto è facile da trovare anche normalmente, io nella valle pokemon ne ho catturati 4 lol Il fatto è che i Ditto trovati nel safari hanno 2 statistiche con 31IV *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scusate ma che vuol dire 31 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ecco a te Leggila http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1214-guida-ai-vi-valori-individuali-meglio-conosciuti-come-ivs-individual-values/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 GrazieeeeeeeeeeeeeeNon è che sapresti rispondere all altra domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 GrazieeeeeeeeeeeeeeNon è che sapresti rispondere all altra domanda? No mi dispiace T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 No mi dispiace T.TGrazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Di Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come cancellare degli amici dal 3ds? (Non hanno mai risposto)E poi solo 100?!!Vai più a sinistra possibile, ti compare un pulsantino con scritto "Imposta". cliccalo e compare "cancella biglietto da visita".Purtroppo sì, sono solo 100 e ne sto già cancellando (partendo da quelli che non hanno ricambiato dopo giorni XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho due domande sul safari:1) I Pokémon che trovo nel safari hanno SEMPRE 2 IV 31? Anche se il mio amico è off?2) I pokémon che trovo nel safari hanno l'abilità DW solo nel caso il mio amico è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho due domande sul safari: 1) I Pokémon che trovo nel safari hanno SEMPRE 2 IV 31? Anche se il mio amico è off? 2) I pokémon che trovo nel safari hanno l'abilità DW solo nel caso il mio amico è on? 1) Si hanno sempre 2 IV anche se il tuo amico è off 2) No, hanno sempre la possibilità , ma se il tuo amico è on la probabilità aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Domande:Sono piuttosto convinto che tipo e primi due Pokémon dipendano dal proprio codice amico (del resto si sbloccano anche senza essersi mai collegati col gioco). Qualcuno sa se quindi formattando il 3DS (e la cosa cambia codice amico), cambiano i Pokémon disponibili?E cosa ancora più importante, qualcuno sa per sicuro se ci possono essere effetti collaterali a formattare il 3DS, a parte perdere la lista amici? (un mio amico ha appena iniziato il gioco, e quindi non perderebbe nulla).Altra domanda:C'è un modo per riconoscere a che codice amico è corrisposto un personaggio che vedo in friend safari? Spesso il nome che compare lì non è lo stesso di quando è in lista amici ^^' Forse l'elenco è nello stesso ordine degli amici in lista amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io dovrei chiedere una cosa tecnica: non ci sono ancora andato al safari, ma come e quando ci si arriva? prima o dopo la lega? grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io dovrei chiedere una cosa tecnica: non ci sono ancora andato al safari, ma come e quando ci si arriva? prima o dopo la lega? grazie!!! Dopo la lega a Batikopoli (che si raggiunge dalla stazione di Luminopoli dopo che il Prof. Platan ti da il biglietto per il treno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dopo la lega a Batikopoli (che si raggiunge dalla stazione di Luminopoli dopo che il Prof. Platan ti da il biglietto per il treno). grazie =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho aggiunto un po' di gente: ScarletSnow, TerraKH96, Ceodore, Froking, per ora Per favore accettami e (per gli altri) invitatemi se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ehm... nessuno? .-.Domande:Sono piuttosto convinto che tipo e primi due Pokémon dipendano dal proprio codice amico (del resto si sbloccano anche senza essersi mai collegati col gioco). Qualcuno sa se quindi formattando il 3DS (e la cosa cambia codice amico), cambiano i Pokémon disponibili?E cosa ancora più importante, qualcuno sa per sicuro se ci possono essere effetti collaterali a formattare il 3DS, a parte perdere la lista amici? (un mio amico ha appena iniziato il gioco, e quindi non perderebbe nulla).Altra domanda:C'è un modo per riconoscere a che codice amico è corrisposto un personaggio che vedo in friend safari? Spesso il nome che compare lì non è lo stesso di quando è in lista amici ^^' Forse l'elenco è nello stesso ordine degli amici in lista amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommyspartan17 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 scusate ma io non ho ancora capito una cosa... come faccio a conoscere quali tre pokemon corrispondono alla mia zona safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 scusate ma io non ho ancora capito una cosa... come faccio a conoscere quali tre pokemon corrispondono alla mia zona safari? Chiedendo ad una persona che può andarci (chissà se verrà posta un'altra volta questa domanda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.