Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Sto cercando qualcuno che mi aggiunga e mi dica che pokemon ho nel mio safari

Inviato

Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come faccio a vedere che tipo di pokemon posso dare io nella safari amici?

Grazie ^^

Scusate ho letto la discussione di prima e ho trovato la risp :)

Inviato

E' un problema per voi se aggiungo il codice del 3DS di mio figlio?

Poi aggiungerò (se affermativo) tutti i dati riguardanti i Pokè......

Inviato

Come faccio a capire il tipo del mio safari e i pokemon che sì possono trovare?

Devi fartelo dire da qualcuno che ti ha nel suo elenco amici :)
Inviato

Nel Safari tipo Spettro è possibile trovare Sableye (o eventualmente buio) ? Oppure i pokemon trovabili sono ristretti a una determinata cerchia?

Sableye potrebbe comparire in un safari di tipo buio.

Non tutti i pokèmon possono essere trovati nei safari, ma se cerchi su internet trovi la lista dei pokèmon che potrebbero apparire suddivisi per tipo. Basta che scrivi "safari amici" su google e trovi tutte le informazioni possibili e immaginabili in merito.

Inviato

Se avete qualcosa da chiedere a riguardo o qualche dubbio, vi prego di utilizzare questa discussione anziché quella di raccolta dei codici (in modo da tenerla pulita, altrimenti per aggiungere i codici ordinatamente a inizio topic impazzisco XD).

Ciao! Per aggiungere i codici amico di chi Ä— già  registrato, devo prima scrivere il mio con i relativi pokemon giusto?! Grazie in anticipo :)

Inviato

Ciao! Per aggiungere i codici amico di chi Ä— già  registrato, devo prima scrivere il mio con i relativi pokemon giusto?! Grazie in anticipo :)

Basta che gli invii un MP (messaggio privato) :)

Guest Arcanine99
Inviato

Ciao ragazzi! È la prima volta che uso il Safari Amici e non so come fare ^.^ come aggiungo i codici amico? Come faccio a capire di che tipo è lui e di quale sono io? Vi prego rispondete!

Inviato

Io ho notato che quando faccio scambi con persone di altre nazioni a volte mi viene chiesto di registrare il codice (per esempio ho registrato quello di un koreano e di un jappo) ma la cosa nn succede sempre come mai ?

Inviato

Una domanda... come faccio a capire di che tipo è il mio Friends Safari?

Per sapere il tuo tipo di safari, devi aggiungere il codice amico di qualcun'altro e  farti dire che tipo hai e quali pokemon ci sono nel tuo safari :D

Inviato

Io ho notato che quando faccio scambi con persone di altre nazioni a volte mi viene chiesto di registrare il codice (per esempio ho registrato quello di un koreano e di un jappo) ma la cosa nn succede sempre come

ti spiego, lo fa solo se sta tra conoscenti, io faccio cosi: una sfida o uno scambio con un passante e poi una volta finito chiudo...appena sta tra conoscenti lo risfido oppure ci faccio due scambi consecutivi e me lo fa aggiungere, ma aimè molti non lo sanno e non ti aggiungono...se ti va di aggiungermi mandami un msg privato...

Inviato

io ho una domanda: nel safari amici quanta percentuale c'è di trovare un pokemon con l'abilità  del dreamworld? Lo chiedo perchè ne ho catturati tanti ma fino ad ora nessuno con l'abilità  nascosta :(

Inviato

Sto cercando persone da aggiungere per sbloccare pokemon, il post dove lasciare il codice amico per caso è stato chiuso? chiedo venia per la non domistichezza con i forum xD

Inviato

io ho una domanda: nel safari amici quanta percentuale c'è di trovare un pokemon con l'abilità  del dreamworld? Lo chiedo perchè ne ho catturati tanti ma fino ad ora nessuno con l'abilità  nascosta :(

Mi sembra che se vedi tutti e 3 i pokemon la probabilità  aumenta, ma non ne sono sicuro

Inviato

io avrei un dubbio...un giorno mi sono collegato ed un amico non era online, ciononostante avevo le 3 icone dei pokemon in alto a destra con i simbolini delle pokeball ed ho sbloccato i primi 2... per il terzo so bene che bisogna essere entrambi online perchè funzioni...ora siamo online entrambi ma non riesco a sbloccare il terzo pokemon :/ oltretutto mi e' addirittura scomparsa l'icona della pokeball nel terzo slot :O (totalmente verdino scuro) e' successo solo a me questo evento oppure a qualcun'altro? qualcuno saprebbe come risolverlo? :O 

Inviato

ciao  a tutti mi dite xk ditto e cosi cercato . lunico modo per ottenerlo e con il safari ?

ciao ragazzi sto cercando gente per il safari amici, qualcuno interessato?

ciao il mio codice è 2380-4078-6636 non so ke pokemon ho nel safari sorry XD agg

Inviato

ciao  a tutti mi dite xk ditto e cosi cercato . lunico modo per ottenerlo e con il safari ?

Nel Safari tutti i pokemon che si incontrano hanno per certo almeno 2 statistiche con 31 IV. La gente cerca Ditto con le IV giuste che servono per breddare i pokemon con le uova. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...