DenisNaccari Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao ragazzi!Qualcuno di voi ha per caso un Pokémon con sincronismo e la natura modesta da prestarmi?Grazie mille in anticipo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho ralts con sicronismo.. ma è natura cauta.. (e jappo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cavoli ho Ralts (Jap) con Sincronismo, ma di natura Fiacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se vuoi te lo posso prestare io un Ralts natura Modesta con Sincronismo. P.S. Ho aggiunto il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se vuoi te lo posso prestare io un Ralts natura Modesta con Sincronismo. P.S. Ho aggiunto il tuo codice amico.Oddio grazie *^*Lo aggiungo subito anch'io, quando posso restituirtelo? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Oddio grazie *^*Lo aggiungo subito anch'io, quando posso restituirtelo? Quando vuoi, per me va sempre bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie, tra oggi e domani dovrei catturare xerneas! Poi te lo ridò! Grazie mille eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie, tra oggi e domani dovrei catturare xerneas! Poi te lo ridò! Grazie mille Prego. Fai pure con calma, quando hai finito di usare Ralts mi avvisi così me lo puoi restituire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.