LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 lukepokè avresti un larvitarzesh arrivato il pokemon?avrei anche uova di zorua da scambiareho un Pupitar ti va bene? sennò faccio l'uovo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sì sì arrivato, grazie ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok fai l'uovo io aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok fatto!! scambiamo xD ci ha messo subito perché i due pokè hanno id diversi xD ah aggiungiamocicome ti chiami sul 3ds? io Luca aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io sul 3ds mi chiamo antonio su pokemon kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 mandami la richiesta di scambio grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 arrivato il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 si e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 a chi interessa avrei anche uova di zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shufu Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io pure sono interessato mandami un messaggio privato con scritto cosa cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.