Kranor Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cerco Goomy con Hidden ability. In cambio offro:- Chespin con Antiproiettile- Fennekin con Prestigiatore- Frokie con Mutatipo (natura lesta o timida)- Stunkfish- Abra natura modesta- Nidoran (sia maschio che femmina)- Starter di Kanto Stunkfish e Froakie li ho già pronti, per gli altri contattatemi in privato e vi farò immediatamente l'uovo (ovviamente ve lo schiudo anche per evitare che nasca con abilità sbagliate nel caso degli starter). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 qual'è la sua abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Il nome lo conosco solo in inglese "Gooey", non so come l'abbiano tradotta in italiano; comuqnue riduce la velocità di chi lo colpisce.. Comunque è quella diversa da Mangiaerba e da Idratazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok vedo se ce l'ho.. ce l'ho ti ho inviamo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.