ELBARTO Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Pokemon richiesti:- Deino- Ditto- Xerneas- starter (Kanto/Kalos)- pokemon ottenibili solo in X (io possiedo Y) strumenti richiesti:- larvitarite- charizardite x I miei dati:Nick sul forum: ELBARTOCodice 3DS: 3969 4707 5366Pokémon: Charmander (cromatico), Larvitar (cromatico), Bagon, Deino, Axew (cromatico), horsea. Malgrado la mia squadra (non scambiabile) sono ancora le prime armi, mi trovo ancora al percorso 7 e ho solo una medaglia. Io e altri due miei amici abbiamo iniziato a giocare da poco e cerchiamo nel mentre di completare il pokèdex, se qualcuno vuole unirsi a noi è benvenuto. ( aggiungetemi pure su skype se non siete ancora troppo avanti con la storia: rikiclemente97 ). Se siete interessati mandatemi un mp e vi riaggiungo.
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Scusami..ma se non scambi quei pokèmon perchè ne cerchi altri ?
Kintah Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Come fai ad essere al percorso sette con horsea in squadra Troll'n Roll
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.