Guest Tapp Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cerco un ditto di natura modesta, ne ho catturati parecchi e non vuole uscire, più che un ditto modesto , sembra che se la tira U_U..... Se qualcuno ha bisogno di pkm, la mia versione di gioco è X, e di starter, ho charmender, chespin, froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai una venusaurite da darmi? se si ti posso dare ditto (è americano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso dartelo io, cos'altro avresti da offrire? Hai un ditto natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tapp Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso dartelo io, cos'altro avresti da offrire? Hai un ditto natura decisa? si cel ho decisa, se ti serve scambio volentieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai ditto natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.