Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 CERCO: Charizardite x mewtwoite x mewtwoite y ditto IVs31 Xerneas SylveonSCAMBIO: Fennekin Chespin Frogadier dw (qualsiasi natura) Bulbasaur Venusaur Gengar Machamp Wartotle Honedge(anche doubledge) Golem Quilladin Zorua o zoroark Conkeldurr Tropius Dedenne Munna eevee wailmer maractus luxio sliggoo phanpy loudred teddiursa ditto (qualsiasi natura) IL PEZZO FORTE,SOLO PER LE MEGAPIETRE(forse anche per xerneas) MOLTRES.Le megapietre che offro sono per:AlakazamGengarKangaskhanGyaradosAerodactylAmpharosScizorHeracrossHoundoomMawileAggronMedichamBanetteAbomasnowCharizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se mi dai una venusaurite (so che non è nella lista) ti do un sylveon (ed una pietra tra absolite e lucarite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ti do un quagsire shiny per la aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non ho una venusaurite,mi spiace ahahti do un quagsire shiny per la aggroniteNon mi interessa per ora,grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cosa vuoi per la megapietra di Alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cosa vuoi per la megapietra di Alakazam? Charizardite x o mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai un larvitar con terrenpesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai un larvitar con terrenpesta? Ho un pupitar,dovrebbe impararla livellando quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se mi trovi Rotom ti do la Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniram Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ti posso dare Charizardite xma solo per Charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se mi trovi Rotom ti do la Charizardite X Rotom si trova nell'hotel diroccato nei cestini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Rotom si trova nell'hotel diroccato nei cestini Sono giorni che lo cerco senza riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io l'ho trovato alla prima se vuoi ne cerco uno e poi te lo scmabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io l'ho trovato alla prima se vuoi ne cerco uno e poi te lo scmabio SIIIII!!!!! Che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai x o yForse è meglio continuare in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sono giorni che lo cerco senza riuscirci Dovrei avere un rotom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Credo che lo scambio lo farò con Snorlax però XD, cmq ti posso dare la pietra anche per uno tra questi pokemon se ce li hai:*Misdreavus*Duskull*Snorunt femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Charizardite x o mewtwoite x Purtroppo non ho nessuna delle 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 cosa vuoi x la pietra di Houndoom?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 cosa vuoi x la pietra di Houndoom?? Cerco la mewtwoite e la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ehmm..mi sembra un pò troppo x la mega di houndoom °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ehmm..mi sembra un pò troppo x la mega di houndoom °-°" Ti aggiungo moltres o una masterball o un qualsiasi altro pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Aggiornato post in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aggiornato post in prima pagina! Aggiornato,continuate a cercare anche in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Come diavolo fai ad avere Manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.