Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cerco Charizardite X per una Gengarite. Help me please. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 La gengarite si trova normalmente nel gioco... nessuno te la darà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Eh, grazie. Lo sapevo pure io. Ma allora cosa cacchio posso dare in cambio? lòlE poi di Gengariti ne ho 2. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALi3N Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 una charizardite Y... altrimenti nessuno ti prenderà in considerazione... o al massimo la pietra per mewtwo che anche li esiste sia la X che la Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Eh ma se io voglio la X solo per collezionare tutte le pietre.. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Comprati un altra charizardite Y e scambiala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.