Roby il doma draghi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao,cerco pokemon con ivs alte,almeno in una statistica,poi cerco ditto,sempre con ivs alte,e magari le mega pietre di x,capisco che cerco tanto,ma cercate di venirmi in contro,io in cambio offro:Squirtle e le sue evo,Fennekin e le sue evo,Froakie e le sue evo,Slowpoke,Inkay,Dragalge,Tyrantrum,poi domani aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 up offro pure la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Duskull o Misdreavus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 vecchio se mi tieni da parte quella charizardite ti breedo quello che vuoi con 4 o 5 stat a iv 31 e natura che vuoi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 aggiungo un ralts modesto con 31 ivs in att spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 cosa vuoi per la charizarditeio ho ditto x la charizardite y o la mewtonite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 solo la charizardite ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 per la charizardite posso darti un eeveee +velocità , -atk con 4 stat al 31 tra cui spa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do un ditto gentile ha 30 ivs in attacco speciale e 28 in difesa speciale.. per la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 nessuno vuole fare un atto di carità ? nessuno ha feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ti do la mewtwoite x per quella ye un ditto o uno zygardei poke con la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 up offro pure la charizardite y ciao se vuoi ti posso dar ditto in cambio della pietra ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti ho detto.. ho un ditto con 30 ivs in att speciale e 28 in dif speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 aggiungo un riolu shiny appena catturato al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 per la charizardite ti dò uno qualsiasi tra i seguenti eevee, le stat indicate sono le stat pari a 31 ps/spa/spd/speps/def/spa/spdps/def/sdpdif/spa/spdps/dif/spdps/dif/spa/spdps/spa/spdspa/spd/spespa/spd/speps/def/spd/speps/dif/speps/dif/spaspa/spd/speps/def/spa/spdps/spa/spdps/dif/spa/spdps/spa/spd/speps/def/spa/spdpiù altri due con tutto 31 apparte spd e atke uno tranne atk e hpuno con tutto apparte spa e atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non,saprei,a luminopoli se ne possono accquistare più di due?intendo le charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non,saprei,a luminopoli se ne possono accquistare più di due?intendo le charizardite y no, una per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 aggiungo un remoraid shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.