rikilelli Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 raga cerco sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma giochi competitivamente o con i Pokémon della story? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 cioè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Doma ci sono sono a 11 imbattute su 11, a che lv sei? Prima di giocare devo chiederti se usi i leggendari, perché in quel caso nn credo di giocare... Doma ci sono sono a 11 imbattute su 11, a che lv sei? Prima di giocare devo chiederti se usi i leggendari, perché in quel caso nn credo di giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 nn uso leggendari la mia squadra è gardevoir blaziken charizard lucario abomasnow blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ci sono io. Quando vuoi, anche ora (uso la squadra dell'avventura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 nn uso leggendari la mia squadra è gardevoir blaziken charizard lucario abomasnow blastoise Umh...Ok... Io ci sono, ho un'altro team oltre a quello avventura... Se vuoi lottare...dimmi te un'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 se sei imbattuto da 14 sfidanti o sei un campione o hai trovato avversari come me che non capiscono una sega di battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io se vuoi sono disponibile, però ho solo 4 pokemon sopra il livello 75, gi atri 2 li sto ancora allenando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io ci sarei ik problema e che ho la squadra non buona perchè sto facendo le uova per il battling quindi ancora nn sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io vorrei fondare una specie di gruppo lotte x lottare online chi ci starebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lasciami un mesetto per breddare e poi vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.