ALi3N Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 come da titolo Regalo un Abra se qualcuno mi fa evolvere il mio Kadabra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 che natura e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALi3N Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 lo sto facendo schiudere in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti aiuto io, qualsiasi natura sia. Ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALi3N Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 lol mi ha sfornato 3 uova in nemmeno due minuti LoL! si accettano offerte per i due in + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 fammi sapere le nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALi3N Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ci mettono un po a schiudersi datemi qualche minuto.. cmq altro uovo .. nemmeno il tempo di entrare in casa che un altro ..Le nature sono scaltra,cauta,ritrosa e audace.ed hanno anche diversi poteri... l'audace ha Sincronismo=Avvelena,paralizza o scotta il nemico che infligge lo stato. Gli altri hanno fuocodentro=evita che il pokemon tentenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io vorrei quello con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALi3N Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io vorrei quello con sincronismo aggiungimi agli amici e ti sarà passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 aggiungimi agli amici e ti sarà passato ok accetta l'amicizia così me lo passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lopi Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ne avresti uno anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.