Guest -Figolol- Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Il Mercatino Di Mewthree 2.0 In questo mercatino si parla solo ed esclusivamente di Pokemon versioni X,Y,Z,Remake Di Hoenn (Io ci credo!) PER GLI STRUMENTI LI ASSEGNERO' A UN POKEMON E LI SCAMBIERO' CON LO STRUMENTO DESIDERATO. Cerco:VenusaurAxewDoubledge/AegislashNoivernSylveonGolurkEelektrossKlinklangChandelureBearticVanilluxe _____________________________ Offro:POKEMONFennekinAmauraWartortleQuilladinBraixenTorchicCombuskenSquirtleChespinPangoroMunchlaxHonedgeAmauraSnoverPanchamRyhornRaltsExegguteSkiddoPansagePanpourPansearMagikarpLarvitarTrapinchScatterbugSlowpokeCarbinkEeveeOnixBanetteFlabebéBunnelbyGloomCombeeTrubbishKrabbyPawniardMienfooGothitaPichu UOVA:MunchlaxHonedge AmauraSnoverPanchamRyhornRaltsExegguteSkiddoPansagePanpourPansearMagikarpLarvitarTrapinchScatterbugSlowpokeCarbinkEeveeOnixBanetteFlabebéBunnelbyGloomCombeeTrubbishKrabbyPawniardMienfooGothitaPichuChespinTorchic con accelleratoreFroakie___________________________________________________________________Scambio:MEGAPIETREVenusauriteGarchompiteAbsoliteGyaradositeMedichamiteMawiliteAbomasnowiteGardevoirite OGGETTIDestincomuneRapidartigliPolvostellaDolcespumaAvanziNeropietraPietralunarePietraduraBijounormaleDifesa XLastrageloCrescicappaMiracolsemeCucchiaio TortoPiuma BellaDentedidragoConchinellaRevitalizzante MaxLatte MumuZincoCaramella Rara x3PP-SuEtere Max x2BACCHEBaccapescaBaccaperinaBaccaranciaBaccamoyaBaccacitrus"Liegia"Parmen"Rcadé"Frago"Prugna"Mela"Cedro____________________________________________________________PrentotatiAlakazamite LukapokéHeracrossite LukapokéAerodactylite Nome che non mi ricordo tanto è prenotato lo stesso...Gengarite DarkStormAggronite Tails____________________________________________________________ Pokémon utili che per me sono inutili trovati nel safari quindi a volontà e comuni:WartortleGyrados IN ARRIVO LA VERSIONE 3.0 DEL MERCATINO. ARRIVERA' SABATO O DOMENICA.INTANTO POTETE FARE RICHIESTE MA IL MERCATINO E' C H I U S O. In arrivo SICURAMENTE:,Ampharosite,Scizorite,Hondoomite,Kangaskhanite,Aggronite,Banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 cosa vuoi per la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 venusaur per yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao vuoi la charizardite x per la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 posso darti xernaes per yveltal anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho un axew mi dai delphox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ti posso dare charizard, venosaur e axew per yvetal, amaura e hydregon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 venusaur per yveltal? scusa ma ho trovato un altra offertaposso darti xernaes per yveltal anche adesso D'accordo inserisci il mio codice amico ho un axew mi dai delphox?Ok ti MPO io quando ho finito con luiun momento Santino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 grazie per la charizarite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cerco Hydreigon solo che non posso darti quello che cerchi, quindi non so se vuoi qualche altro pokemon...se no nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao, hai tyranitarite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho un axew mi dai delphox?Santino non risponde quindi si Cerco Hydreigon solo che non posso darti quello che cerchi, quindi non so se vuoi qualche altro pokemon...se no nullaHai Doubledge/Aegislash? Ciao, hai tyranitarite??No,ho Pokemon YIl mercatino chiude fino alle 19:03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 No non ho nessuno dei 2 mi dispiace...altro se no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ampharos?Noivern?Hawlucha?Sylveon?Barbaracle?Bisharp?Golurk?Eelektross?Klinklang?Chandelure?Beartic?Vanilluxe?scusate ancora un minutoOk ora riapro (lol)Ok ora riapro (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ampharos?Noivern?Hawlucha?Sylveon?Barbaracle?Bisharp?Golurk?Eelektross?Klinklang?Chandelure?Beartic?Vanilluxe?scusate ancora un minutoOk ora riapro (lol)Ok ora riapro (lol)Se hai hunter ti scambio hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho sia Bisharp e sia Barbacle, per hydraigon vanno bene uno dei 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi spiace,non ho Haunter...L'ho scambiato per ditto alla GTSHo sia Bisharp e sia Barbacle, per hydraigon vanno bene uno dei 2?SiAggiungiamo i codici amico e ci incontraimo sul PSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Solo che devo andare dal dimenticamosse perche ha volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Solo che devo andare dal dimenticamosse perche ha volo Allora non so vai , e lascia vuoto poi aggiungerò io la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi spiace,non ho Haunter...L'ho scambiato per ditto alla GTSSiAggiungiamo i codici amico e ci incontraimo sul PSSAllora x Yveltal o per medichamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ti posso dare zygrade per yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Allora x Yveltal o per medichamiteMedichamite Io ti posso dare zygrade per yvetalNo grazi non mi serve ZygardeAggiungiamo i codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 VenusaurAxewDoubledge/AegislashNoivernHawluchaSylveonBarbaracleGolurkBeartic li ho tutti contattami se sei interessato, io vorrei yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do Sylveon in cambio voglio la AlakazmiteBulbasaur(Liv.1)Charmander(Liv.1)Squirtle(Liv.1)Pikachu(Liv.1/Liv.3)Durant(Liv.1/Liv.45)Chespin(Liv.1)Fennekin(Liv.1)Froakie(Liv.1)Vedi se oltre a Sylveon vuoi uno di loro.Comunque nel mio mercatino hai detto che per bulbasaur davi una megapietra mi dai l'aerodactylite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.