tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Barbaracle hawlucha e beartic per una houndoumite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 VenusaurAxewDoubledge/AegislashNoivernHawluchaSylveonBarbaracleGolurkBeartic li ho tutti contattami se sei interessato, io vorrei yvetal Scusa ma ora non ho piu Yveltal...Ho modificato cosa offro... dacci un occhiataTi do Sylveon in cambio voglio la AlakazmiteBulbasaur(Liv.1)Charmander(Liv.1)Squirtle(Liv.1)Pikachu(Liv.1/Liv.3)Durant(Liv.1/Liv.45)Chespin(Liv.1)Fennekin(Liv.1)Froakie(Liv.1)Vedi se oltre a Sylveon vuoi uno di loro.Comunque nel mio mercatino hai detto che per bulbasaur davi una megapietra mi dai l'aerodactylite?Si esatto ma il mercatino è chiuso fino a sabato causa scuola... Barbaracle hawlucha e beartic per una houndoumite?Ok leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi interessa la gengarite, ti posso dare venusaur con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Posso darti beartic e bulbasaur per l' uovo di chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 E' chiuso fino a Sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si può prenotare qualcosa?(tipo aggronite?)xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti posso dare axew/doublade , mi servirebbe qualche pietra unica di X , potresti modificare il messaggio principale cancellando i pokémon che hai già ottenuto così da non far perdere tempo a leggere tutti i commenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io posso offrire qualcosa di bello come pokemon del DW...(Froakie Mutatipo x esempio) e starters...ma anche quello che cerchi tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma come fate ad avere gli starter DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Allora prenoto la Gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti do silveon per squirtle femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Blablabla puoi solo prenotare fino a Sabato. per ora te lo prenoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Allora quindi:Bulbasaur per l'aerodactyliteSylveon per Alakazamite giusto?Comunque vedi se ti interessa qualcun altro ne ho aggiunti sul mio mercatino altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Hackou no, ha detto che gli do io venusaur per la gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Okallora: Sylveon per Medichamite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Hackou no, ha detto che gli do io venusaur per la gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Hackou no, ha detto che gli do io venusaur per la gengarite Io non ho chiesto questo o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lui cercava un venusaur, io gliel'ho offerto prima di te. Semplice no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok allora: Sylveon per Medichamite? Ho detto questo xD Anche Sylveon è già stato prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Tu hai detto che gli davi anche bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma mi stai prendendo in giro?Io ora gli ho chiesto la medichamite per SYLVEON non per BULBASAUR(Anche se lo avevo chiesto prima io e poi me lo aveva chiesto lui stesso nel mio mercatino ma tanto sta lui a decidere). Per tanto non voglio continuare il flame dato che io ho detto Sylveon ora e anche se Bulbasaur lo avevo detto prima io ma sta lui a decidere okComunque io lo potevo benissimo trasformare in Venusaur ma tanto è lui che decide non io anche se lo chiesto prima io ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 e io questo ti volevo chiedere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti posso dare sylveon per la gyarydos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 C'ero giá io per dargli Sylveon riki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 mi sono un po perso a leggere tutta la lista, hai banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.