Zoroark Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sono passati più di due mesi dalla fine dell'edizione estiva.. ma non tutto era finito... Oggi, Domenica 20 Ottobre, si è svolta la finale del PokéQuiz a squadre!Le squadre erano queste:Squadra Y (primo posto) --> UnknownZekrom, Sol Blaze, Darken, Dina, Samuel, TogeOnixSquadra Z (secondo posto) --> ~Osha, ShellBlade, Roxas0000, Inuyasha, Soul95, Penguin Ice, Latios1Squadra X (terzo posto) --> DarkZapdos, Tails, IcyFlame, Ashachu, GhostBlood, Key La Squadra Y riceve 15 PP a testa!La Squadra Z riceve 10 PP a testa!Infine la Squadra X riceve 5 PP a testa + 2 PP dato che erano solo in due! Ovviamente chi non era presente non riceverà il premio, quindi è stato sbarrato! Però non è finita qui!Infatti durante il Quiz ci sono state tre domande aperte a tutti, queste domande sono state vinte da UnknownZekrom, Darken, AleTheGreat e Ted che vincono 5 PP a testa! Finita la Finale a Squadre si è svolto anche un PokéQuiz molto semplice a tema X e Y! I vincitori sono.. Ted! Che guadagna ben 15 PP e si posiziona Primo!Kazemaru! Che guadagna 10 PP e si piazza Secondo!Gosharp-Z! Che guadagna 5 PP e si piazza Terzo! Inoltre, dato che a noi piace essere alternativi, abbiamo fatto una domanda super difficile sulle vecchie Generazioni, che è stata vinta da Lenisgonnastealtheworld, che porta a casa 5 PP!Poi, non stanchi di due Quiz nella stessa giornata abbiamo fatto un'esperimento: ovvero le domande inverse!Esempio: Esempio: DOMANDA: Il Tipo fuoco è super efficace sui tipi... RISPOSTA: ACQUALe domande inverse sono state vinte da White-Mirko-Kyurem, AleTheGreat e Gretasorako, che si portano a casa 5 PP a testa!Pooooooi, abbiamo fatto pure due domande a sorpresa per rendere questo Quiz davvero indimenticabile! E sono state vinte da White-Mirko-Kyurem, che vince altri 5 PP andando a un totale di 10 PP, e da Blazzì che si porta a casa 5 PP! Bene ragazzi, questa edizione è stata davvero indimenticabile, mi sono divertito tantissimo e ringrazio Pokémon Millennium per avermi dato la possibilità di presentare questa Sesta Edizione e in seguito di diventare prima Aiutante e poi Moderatore. Infine ringrazio tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione di questo PokéQuiz, ovvero Kiyro, Ken e Droite per la gestione del Bot; Riccardo, Dwebble e Hydrogen per aver presentato insieme a me e anche Manuel per l'ideazione di alcune modalità di domanda e per l'organizzazione di questa Finale!E un grandissimo grazie anche a voi utenti che avete partecipato con entusiasmo!Complimenti a tutti, vincitori e non, ricordate che l'importante è divertirsi! Pokémon Millennium ~ Forever With You Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io avrei vinto anche altri 5 pp, poiché ho risposto alla domanda sulla fusion. O sbaglio? btw complimenti a tutti ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti hai vincitori !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Domande inverse fa tanto ultimo gioco su avanti un altro lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dire che siete veloci è dire pocogratz comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi dispiace non aver potuto partecipare causa impegno ma pazienza dai...complimenti a tutti e a ted nabbo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Uh ma ho anche vinto qualcosa, non pensavo. lolComunque bella edizione, anche la radio è stata bella, almeno fin quando è durata. :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi sono divertito tantissimo a presentare questa puntata, ringrazio particolarmente Zoroark` e Dwebble.Complimenti anche alla Squadra Y che ha vinto in modo spaventoso e a Ted e White-Mirko-Kyurem, che si sono davvero impegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 IlQuizDiDroite sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti a tutti °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sono passati più di due mesi dalla fine dell'edizione estiva.. ma non tutto era finito... Oggi, Domenica 20 Ottobre, si è svolta la finale del PokéQuiz a squadre! Le squadre erano queste: Squadra Y (primo posto) --> UnknownZekrom, Sol Blaze, Darken, Dina, Samuel, TogeOnix Squadra Z (secondo posto) --> ~Osha, ShellBlade, Roxas0000, Inuyasha, Soul95, Penguin Ice, Latios1 Squadra X (terzo posto) --> DarkZapdos, Tails, IcyFlame, Ashachu, GhostBlood, Key La Squadra Y riceve 15 PP a testa! La Squadra Z riceve 10 PP a testa! Infine la Squadra X riceve 5 PP a testa + 2 PP dato che erano solo in due! Ovviamente chi non era presente non riceverà il premio, quindi è stato sbarrato! Però non è finita qui! Infatti durante il Quiz ci sono state tre domande aperte a tutti, queste domande sono state vinte da UnknownZekrom, Darken e AleTheGreat che vincono 5 PP a testa! Finita la Finale a Squadre si è svolto anche un PokéQuiz molto semplice a tema X e Y! I vincitori sono.. Ted! Che guadagna ben 15 PP e si posiziona Primo! Kazemaru! Che guadagna 10 PP e si piazza Secondo! Gosharp-Z! Che guadagna 5 PP e si piazza Terzo! Inoltre, dato che a noi piace essere alternativi, abbiamo fatto una domanda super difficile sulle vecchie Generazioni, che è stata vinta da Lenisgonnastealtheworld, che porta a casa 5 PP! Poi, non stanchi di due Quiz nella stessa giornata abbiamo fatto un'esperimento: ovvero le domande inverse! Esempio: Esempio: DOMANDA: Il Tipo fuoco è super efficace sui tipi... RISPOSTA: ACQUA Le domande inverse sono state vinte da White-Mirko-Kyurem, AleTheGreat e Gretasorako, che si portano a casa 5 PP a testa! Pooooooi, abbiamo fatto pure due domande a sorpresa per rendere questo Quiz davvero indimenticabile! E sono state vinte da White-Mirko-Kyurem, che vince altri 5 PP andando a un totale di 10 PP, e da Blazzì che si porta a casa 5 PP! Bene ragazzi, questa edizione è stata davvero indimenticabile, mi sono divertito tantissimo e ringrazio Pokémon Millennium per avermi dato la possibilità di presentare questa Sesta Edizione e in seguito di diventare prima Aiutante e poi Moderatore. Infine ringrazio tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione di questo PokéQuiz, ovvero Kiyro, Ken e Droite per la gestione del Bot; Riccardo, Dwebble e Hydrogen per aver presentato insieme a me e anche Manuel per l'ideazione di alcune modalità di domanda e per l'organizzazione di questa Finale! E un grandissimo grazie anche a voi utenti che avete partecipato con entusiasmo! Complimenti a tutti, vincitori e non, ricordate che l'importante è divertirsi! Pokémon Millennium ~ Forever With You Io sono arrivato terzo ai pokemon X e Y quiz ma non ero connesso adesso vedo se ho ricevuto i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scusa Droite, mi sono dimenticato di te nella fretta T_______T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Wow, quanti vincitori! Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Indimenticabile questa stagione. La prima che ho vissuto davvero a pieno <3.E i drop di TG sono sempre epici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 WTF? ho vinto 10 pp ero convinto solo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti davvero, bravissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Y For Win (?) Ho vinto 15 pp *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti a tutti i vincitori! °w°/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 *fanfara della vittoria di FF* Complimenti a tutti btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Voglio dire una cosa ieri ogni volta che mi connettevo usciva cannot to channel (quello di pm)e alla domanda come si chiamava il bracciale x far evolvere i pokemon avevo risposto per primo però nessuno lo ha letto per colpa di cannot to channel (quello di pm).Ho vinto anche io qualcosa?Poi perche mi usciva sempre quella cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.