Vai al commento


[PokéQuiz in Chat] Vincitori della Finale + Quiz su X e Y!


Zoroark

Post raccomandati

Voglio dire una cosa ieri ogni volta che mi connettevo usciva cannot to channel (quello di pm)e alla domanda come si chiamava il bracciale x far evolvere i pokemon avevo risposto per primo però nessuno lo ha letto per colpa di cannot to channel (quello di pm).Ho vinto anche io qualcosa?Poi perche mi usciva sempre quella cosa?

Non hai vinto nulla perché quel messaggio esce solo quando c'è la modalità  Moderazione, ovvero quando gli utenti non possono parlare. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io avevo risposto alla domanda del bracciale prima di tutti però il coso non mi dava il permesso di pagare?Avrei dovuto guadagnare quei punti.Facciamo finta che li ho quei punti e non sono stati assegnati all'altro che ha risposto io adesso avrei guadagnato dei pp?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io avevo risposto alla domanda del bracciale prima di tutti però il coso non mi dava il permesso di pagare?Avrei dovuto guadagnare quei punti.Facciamo finta che li ho quei punti e non sono stati assegnati all'altro che ha risposto io adesso avrei guadagnato dei pp?

Sì, se avessi risposto quando non c'era il +m avresti vinto quei PP, però non è stato così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però io ho inviato il messaggio,per favore.Io non potevo parlare e non è colpa mai.Si sarà  verificato qualche problema,vi prego.Ho cercato di cambiare anche nick ma non mi dava il permesso

Mi spiace. Ma noi prendiamo per veri i dati del BOT. Se non ti faceva nemmeno cambiare nick mi fa pensare che tu sia stato bannato. E adesso per piacere, puoi finirla di contestare i vincitori? Per 2 PP non ti cambia sicuramente la vita, supponendo che quello che stai dicendo è vero. Ci sono tanti altri metodi per vincere PokéPoints. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...