Vai al commento


[PokéQuiz in Chat] Vincitori della Finale + Quiz su X e Y!


Zoroark

Post raccomandati

Sono passati più di due mesi dalla fine dell'edizione estiva.. ma non tutto era finito...


 


cusiudadas.jpg


 


:pokeball: Oggi, Domenica 20 Ottobre, si è svolta la finale del PokéQuiz a squadre!


Le squadre erano queste:


Squadra Y (primo posto) --> UnknownZekrom, Sol Blaze, Darken, Dina, Samuel, TogeOnix


Squadra Z (secondo posto) --> ~Osha, ShellBlade, Roxas0000, Inuyasha, Soul95, Penguin Ice, Latios1


Squadra X (terzo posto) --> DarkZapdos, Tails, IcyFlame, Ashachu, GhostBlood, Key


 


La Squadra Y riceve 15 PP a testa!


La Squadra Z riceve 10 PP a testa!


Infine la Squadra X riceve 5 PP a testa + 2 PP dato che erano solo in due!


 


Ovviamente chi non era presente non riceverà  il premio, quindi è stato sbarrato!


 


Però non è finita qui!


Infatti durante il Quiz ci sono state tre domande aperte a tutti, queste domande sono state vinte da UnknownZekrom, Darken, AleTheGreat e Ted che vincono 5 PP a testa!


 


:pokeball: Finita la Finale a Squadre si è svolto anche un PokéQuiz molto semplice a tema X e Y!


 


I vincitori sono..


 


Ted! Che guadagna ben 15 PP e si posiziona Primo!


Kazemaru! Che guadagna 10 PP e si piazza Secondo!


Gosharp-Z! Che guadagna 5 PP e si piazza Terzo!


 


Inoltre, dato che a noi piace essere alternativi, abbiamo fatto una domanda super difficile sulle vecchie Generazioni, che è stata vinta da Lenisgonnastealtheworld, che porta a casa 5 PP!


Poi, non stanchi di due Quiz nella stessa giornata abbiamo fatto un'esperimento: ovvero le domande inverse!


Esempio: Esempio: DOMANDA: Il Tipo fuoco è super efficace sui tipi... RISPOSTA: ACQUA


Le domande inverse sono state vinte da White-Mirko-Kyurem, AleTheGreat e Gretasorako, che si portano a casa 5 PP a testa!


Pooooooi, abbiamo fatto pure due domande a sorpresa per rendere questo Quiz davvero indimenticabile! E sono state vinte da White-Mirko-Kyurem, che vince altri 5 PP andando a un totale di 10 PP, e da Blazzì che si porta a casa 5 PP!


 


Bene ragazzi, questa edizione è stata davvero indimenticabile, mi sono divertito tantissimo e ringrazio Pokémon Millennium per avermi dato la possibilità  di presentare questa Sesta Edizione e in seguito di diventare prima Aiutante e poi Moderatore. Infine ringrazio tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione di questo PokéQuiz, ovvero KiyroKen e Droite per la gestione del Bot; Riccardo, Dwebble e Hydrogen per aver presentato insieme a me e anche Manuel per l'ideazione di alcune modalità  di domanda e per l'organizzazione di questa Finale!


E un grandissimo grazie anche a voi utenti che avete partecipato con entusiasmo!


Complimenti a tutti, vincitori e non, ricordate che l'importante è divertirsi!


 


Pokémon Millennium ~ Forever With You


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono divertito tantissimo a presentare questa puntata, ringrazio particolarmente Zoroark` e Dwebble.


Complimenti anche alla Squadra Y che ha vinto in modo spaventoso e a Ted e White-Mirko-Kyurem, che si sono davvero impegnati! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passati più di due mesi dalla fine dell'edizione estiva.. ma non tutto era finito...

 

cusiudadas.jpg

 

:pokeball: Oggi, Domenica 20 Ottobre, si è svolta la finale del PokéQuiz a squadre!

Le squadre erano queste:

Squadra Y (primo posto) --> UnknownZekrom, Sol Blaze, Darken, Dina, Samuel, TogeOnix

Squadra Z (secondo posto) --> ~Osha, ShellBlade, Roxas0000, Inuyasha, Soul95, Penguin Ice, Latios1

Squadra X (terzo posto) --> DarkZapdos, Tails, IcyFlame, Ashachu, GhostBlood, Key

 

La Squadra Y riceve 15 PP a testa!

La Squadra Z riceve 10 PP a testa!

Infine la Squadra X riceve 5 PP a testa + 2 PP dato che erano solo in due!

 

Ovviamente chi non era presente non riceverà  il premio, quindi è stato sbarrato!

 

Però non è finita qui!

Infatti durante il Quiz ci sono state tre domande aperte a tutti, queste domande sono state vinte da UnknownZekrom, Darken e AleTheGreat che vincono 5 PP a testa!

 

:pokeball: Finita la Finale a Squadre si è svolto anche un PokéQuiz molto semplice a tema X e Y!

 

I vincitori sono..

 

Ted! Che guadagna ben 15 PP e si posiziona Primo!

Kazemaru! Che guadagna 10 PP e si piazza Secondo!

Gosharp-Z! Che guadagna 5 PP e si piazza Terzo!

 

Inoltre, dato che a noi piace essere alternativi, abbiamo fatto una domanda super difficile sulle vecchie Generazioni, che è stata vinta da Lenisgonnastealtheworld, che porta a casa 5 PP!

Poi, non stanchi di due Quiz nella stessa giornata abbiamo fatto un'esperimento: ovvero le domande inverse!

Esempio: Esempio: DOMANDA: Il Tipo fuoco è super efficace sui tipi... RISPOSTA: ACQUA

Le domande inverse sono state vinte da White-Mirko-Kyurem, AleTheGreat e Gretasorako, che si portano a casa 5 PP a testa!

Pooooooi, abbiamo fatto pure due domande a sorpresa per rendere questo Quiz davvero indimenticabile! E sono state vinte da White-Mirko-Kyurem, che vince altri 5 PP andando a un totale di 10 PP, e da Blazzì che si porta a casa 5 PP!

 

Bene ragazzi, questa edizione è stata davvero indimenticabile, mi sono divertito tantissimo e ringrazio Pokémon Millennium per avermi dato la possibilità  di presentare questa Sesta Edizione e in seguito di diventare prima Aiutante e poi Moderatore. Infine ringrazio tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione di questo PokéQuiz, ovvero KiyroKen e Droite per la gestione del Bot; Riccardo, Dwebble e Hydrogen per aver presentato insieme a me e anche Manuel per l'ideazione di alcune modalità  di domanda e per l'organizzazione di questa Finale!

E un grandissimo grazie anche a voi utenti che avete partecipato con entusiasmo!

Complimenti a tutti, vincitori e non, ricordate che l'importante è divertirsi!

 

Pokémon Millennium ~ Forever With You

Io sono arrivato terzo ai pokemon X e Y quiz ma non ero connesso adesso vedo se ho ricevuto i pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio dire una cosa ieri ogni volta che mi connettevo usciva cannot to channel (quello di pm)e alla domanda come si chiamava il bracciale x far evolvere i pokemon avevo risposto per primo però nessuno lo ha letto per colpa di cannot to channel (quello di pm).Ho vinto anche io qualcosa?Poi perche mi usciva sempre quella cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...