Tails Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Allora dato che ci sono ben 8 musiche da selezionare durante le lotte online vi dico quali sono Musica 1 :Trainer Battle Musica 2:Wild Battle Musica 3:Rival Battle Musica 4:Gym Leader Battle Musica 5:Korrina Battle (quella di Mega Lucario vs Mega Lucario) Musica 6: Team Flare Grunt Musica 7: Team Flare Boss Musica 8: Xerneas/Yveltal Spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 da me ce ne sono anche altre se non sbaglio ò-ò oggi ho fatto una lotta e c'era la 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 la 10? beh se riesci a riconoscere le altre posta qui quali sono cosi aiutiamo a scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 da me anche la 11 la 9 mi sembra che è il remix di quella di Kanto di rosso e blu dei leggendari mewtwo e i 3 uccelli! l'11 mi sembra è quella della campionessa la 8 o la 7 era contro il boss del team flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Man mano che si progredisce nella storia, si aggiungono altre tracce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.