Guest adeel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve a tutti avrei una domanda da porvi...ma come si fa a capire gli ivs di un pokemon? io guardando su una tabella e al tipo nel centro pokè di bakitopoli riesco a capire gli ivs di un abilità sola....No lo chiedo perchè la gente nei mercatini cerca Ditto all 31 etc ma come si fa a capire se un ditto è all 31?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Stessa domanda che mi stavo facendo anch io.. ricordo che a bianco/nero 1 e 2 a Sciroccopoli c'era un tipo alla stazione metrò che dava info su quanti IV aveva il pokémon e in quale statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si trova al centro pokèmon di Bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest adeel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Questo l'hocapito anche io ma quello ti dice solamente una statistica ma io mi chiedo per tutte le altre come sifa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegadrone Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 In verità le dice tutte quante. Se il tizio dice:il tuo pokemon è eccellente. Il suo punto forte è l'attacco, e anche i ps non sono male, e anche la difesa non è male, e anche l'attaco speciale non è male, e anche la difesa speciale non è male, e anche la velocità non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non può essere migliore.Vuol dire che hai un pokemon all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Oppure puoi sempre utilizzare un calcolatore online che ti dice le singole statistiche (come faccio io) o se proprio hai tempo da perdere farti i conti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 FrancyS94 mi spiegheresti in breve quale calcolatore usare e come? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non posso dirti qui quale calcolatore usare, sarebbe spam.Ti invio un mp con un link, quello che uso da sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ah vero.. scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Puoi inviare anche a me il link per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.