Vai al commento

Domanda IVS

Guest adeel

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti avrei una domanda da porvi...ma come si fa a capire gli ivs di un pokemon? io guardando su una tabella e al tipo nel centro pokè di bakitopoli riesco a capire gli ivs di un abilità  sola....No lo chiedo perchè la gente nei mercatini cerca Ditto all 31 etc ma come si fa a capire se un ditto è all 31?Grazie

Inviato

Stessa domanda che mi stavo facendo anch io.. ricordo che a bianco/nero 1 e 2 a Sciroccopoli c'era un tipo alla stazione metrò che dava info su quanti IV aveva il pokémon e in quale statistica.   :magikarp_jump: 

Inviato

Questo l'hocapito anche io ma quello ti dice solamente una statistica ma io mi chiedo per tutte le altre come sifa??

Inviato

In verità  le dice tutte quante.

Se il tizio dice:il tuo pokemon è eccellente. Il suo punto forte è l'attacco, e anche i ps non sono male, e anche la difesa non è male, e anche l'attaco speciale non è male, e anche la difesa speciale non è male, e anche la velocità  non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non può essere migliore.

Vuol dire che hai un pokemon all 31

Inviato

Oppure puoi sempre utilizzare un calcolatore online che ti dice le singole statistiche (come faccio io) o se proprio hai tempo da perdere farti i conti. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...