signor-v Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Signori e signore, magari molti di voi lo sapevano già , ma c'è un bellissimo Steelix da scambiare ad Altoripoli nel centro pokemon, non vi dico il pokemon che serve x ottenerlo, me ne vergogno x la Game Freak...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 L'ho preso subito nella storia ed adesso è quasi al 90. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io l'ho letto poco fa sulla guida... Avendo già finito la lega ho finito i santi del calendario...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Perché non dire che Pokémon serve? :C Mica nuoce, è un Ludvisc. (Lo pescate nella spiaggetta sotto Altoripoli con Amo Vecchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Si ma far scambiare un Luvdisc x uno Steelix è motivo di vergogna secondo me...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Si ma far scambiare un Luvdisc x uno Steelix è motivo di vergogna secondo me...XD Un Ludvisc può oneshottare uno Steelix se vuole. L' aspetto fisico è un gusto soggettivo, come a te fa pena Ludvisc (Immagino... insomma è un Cuore) e ti piaccia Steelix(Qua non commento.. ) è un parere di altri contro altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma infatti mica mi piace Steelix, è semplicemente un grande regalo che ti fa il gioco, poiché ti puoi risparmiare la metalcoperta, dico solo che magari al posto del Luvdisc potevano rendere lo scambio più "competitivo", cioè potevano chiedere un pokemon un po' più raro, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Invece non è questo lo scambio "semplice", sono quelli tipo lo starter di Shana, il Ralts di Diantha o l'Eevee di una tizia che chiedono pokemon random. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Boh a me sembra una cosa troppo semplice avere un pokemon che si ottiene con lo scambio e con un oggetto non ottenibile facilmente in cambio di un pokemon comune... Poi boh...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.