Gufogrigio27 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cercasi un Ditto IVs all 31 , ditemi in cambio che pokémon volete, e ve lo faro' avere.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 un froakie ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Va benissimo, scrivimi in pvt le caratteristiche del tuo ditto Il ditto non e' quello che cerco, comunque non preoccuparti , ormai ho fatto il Froakie che cercavi XD , proponimi un altro pokémon lascia perdere ditto, e ti passo Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Domanda, visto che si è in argomento Ditto all 31, le stat del seguente per essere all 31 mi confermi che devono essere 78hp ed il resto delle stat tutte a 43? (contando una natura che non porti modifiche di stat) o i punteggi son cambiati dalle generazioni precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ancora disponibile per lo scambio , chi ha un Ditto IVs all 31 si faccia avanti Domanda, visto che si è in argomento Ditto all 31, le stat del seguente per essere all 31 mi confermi che devono essere 78hp ed il resto delle stat tutte a 43? (contando una natura che non porti modifiche di stat) o i punteggi son cambiati dalle generazioni precedenti?Mmh sinceramente non saprei, io utilizzo un calcolatore su internet per verificare se il Ditto è all 31, e a quanto pare i punteggi tra le varie generazioni non cambiano ma non ne sono sicuro di questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Anch'io uso un calcolatore e, secondo quello le stat devono essere tutte a 43 e gli hp a 78 ma, sono al secondo giorno di safari con 6 box pieni di ditto e nada xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Anch'io uso un calcolatore e, secondo quello le stat devono essere tutte a 43 e gli hp a 78 ma, sono al secondo giorno di safari con 6 box pieni di ditto e nada xD Sì però per favore non andiamo OT cerco ancora questo maledetto Ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Buona fortuna allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 hai joltik ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 hai joltik ???? No però ho la sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io te ne posso dare uno con 3 iv al 31 xk quello che ho che ne ha 4 non lo scambio contattami x mp se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No però ho la sua evoluzione e in cambio che vorresti ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.