BananitoTime Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Prima ne andavo matto,ora non più. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Le proporzioni a cavolo ad esempioCome fanno degli uccelli ad avere una forma sferica proprio non lo so.E non dire che gli angry birds sono stati creati così apposta perchè la stessa cosa vale per questo cartone alloraUltimo OT, va bene, pensala come vuoi, almeno gli Angry Birds hanno fatto successo e hanno peluche, gadget, magliette etc... Ying Yo noPoi qui non si parla delle proporzioni e del design dei personaggi o degli angry birdsOra finiamola qui pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ultimao OT bene, pensala come vuoi, almeno gli Angry Birds hanno fatto successo e hanno peluche, gadget, magliette etc... Ying Yo noPoi qui non si parla delle proporzioni e del design dei personaggi o degli angry birdsOra finiamola qui pls. Ma lolIo volevo solo farti capire come i piedi grossi e le teste strane siano semplicemente metodi di "disegno' e nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Almeno un significato ogni tanto lo prova a dare... il resto delle serie che mandano su K2 non sono accettabili, mi danno proprio fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Molto meglio di adventure time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 da piccola era la mia colazione,pranzo e cena,sono felice che abbia contagiato anche mio fratello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Molto carino, lo vedevo alcuni anni fa, poi non lo han più trasmesso di DisneyXD.Ultimamente han ripreso a trasmetterlo, ma ora ho di meglio da guardare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 davvero bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 É simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Secondo me è un bel programma.È fatto abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Molto meglio di adventure time ora non diciamo eresie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ho visto la pubblicità ... ma non trovo mai tempo per guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 A me piace😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi piace,ma ora non riesco più a guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.