Eterno Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Scambio camerut shiny, sarei interessato ad un eevee altrettanto shiny, oppure non so,offrite e valuterò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Xerneas ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ma si dai! ti ho addato,fammi sapere quando fare scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Penso di essere in ritardo ma provo lo stesso:ti offro i seguenti pokémon con DW ability in cambio dello shiny:- Chespin- Froakie- Fennekin- Goomy- Magikarp- VulpixSe sei interessato contatta (posso aggiungere anche qualche pokémon non DW vicino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se vuoi ho basculin shiny o poliwhirl sempre shiny sono tutti e due al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Cambiato idea,mi serve solo un eevee con natura calma, e almeno 2 Iv a 31, sopratutto difesa e difesa speciale!! lv minimo: 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 scambio pokémon con pokérus, cerco pokémon shini (compreso camerupt ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho lasciato un messaggio ^_^ fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se vuoi ho basculin shiny o poliwhirl sempre shiny sono tutti e due al 50 Interessa il Pokèrus in cambio di Poliwhirl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.