doctormaggot Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Salve a tutti, avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardo l' abilità DW di Greninja: Mutatipo.Mi piacerebbe molto allenarne uno, ma non ho ben capito come funziona... Prendo ad esempio un Greninja che usa Geloraggio: - Essendo Greninja di doppio tipo (acqua/buio), con l' abilità mutatipo a variare sarebbe unicamente il tipo principale (acqua) o diverrebbe un pokemon ghiaccio puro? - Cambiando di tipo in base alla mossa utilizzata, riceverebbe lo STAB da quest' ultima? - Nel caso in cui il pokemon usasse una mossa acqua o buio, il suo tipo varierebbe (ad esempio, usando surf si trasformerebbe un acqua puro)? Non riesco veramente a venirne a capo... Non avendone ancora catturato uno non posso controllare personalmente, quindi ringrazio chiunque possa aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 si diventa un tipo puro della mossa usata e ci guadagna lo stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Diverrebbe di un unico tipo Riceverà sempre lo Stab per ogni mossa che farà . Questo non lo so lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Diverrebbe di un unico tipoRiceverà sempre lo Stab per ogni mossa che farà .Questo non lo so lol 3 Si, diventerebbe Acqua puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma come si ottiene? c-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma come si ottiene? c-cAl safari, dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Al safari, dopo la lega. Ma serve la wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma serve la wi-fi? Yep. Comunque se lo cerchi ti consiglio di fare un salto nel mio mercatino, il link è in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non ho la wi-fi, quindi la vedo bigia c-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie mille, procedo con l' allenarne uno come si deve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Di nulla, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.