Arshes91 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho letto in giro che in una zona chiamata Sea's spirit den ha una certa similitudine con quello di oro e argento e c'è la possibilità di catturare lugia. Collegando la parte del film di pokemon 2000, se non mi ricordo male i tre legendari erano articuno,zapdos e moltres e questi tre hanno a che fare con lugia? mi chiedo se in questo gioco stia faccendo referenza al film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 E' quello che ho pensato anche io.Bisogna vedere se qualcuno ha provato a portare i tre nell'antro talassico (o come si chiama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 forse se si portano i tre uccelli in un determinato luogo lo si può trovare , ma allora dovrebbe essere possibile catturare pure Ho-oh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho-oh non centra niente con lugia e i tre uccelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 forse se si portano i tre uccelli in un determinato luogo lo si può trovare , ma allora dovrebbe essere possibile catturare pure Ho-oh :/Il posto credo si chiami antro talassico ed è chiaramente legato a Lugia dato che talassico mi pare derivi dal greco e abbia a che fare con il mare.Mi pare che uno dei tre cani sia presente nel maniero lotta ( o qualcosa del genere) ma come pokemon di un allenatore Ho-oh non centra niente con lugia e i tre uccelli...Invece si dato che è la controparte di Lugia!Però dovrebbero esserci anche i tre cani leggendari catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho-oh è collegato con i cani leggendar , non con gli uccelli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho-oh è collegato con i cani leggendar , non con gli uccelli lol Ma se fosse presente Lugia dovrebbe essere presente anche Ho-oh dato che è la controparte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma se fosse presente Lugia dovrebbe essere presente anche Ho-oh dato che è la controparte. No perche dovrebbero esserci anche Raikou Entei e Suicune invece non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 simone1996: in quel caso sarebbe più ovvio aspettarsi di trovare Kyogre, piuttosto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A parer mio X e Y nascondono ancora molti segreti. Mi pare troppo strano il fatto che abbiano reso così pochi leggendari ottenibili.Probabilmente, come hanno detto, portando tutti e tre i volatili in un punto preciso potremo sfidare Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 No perche dovrebbero esserci anche Raikou Entei e Suicune invece non ci sono Per ora è il pokemon di un allenatore in quella sorta di castello però... simone1996: in quel caso sarebbe più ovvio aspettarsi di trovare Kyogre, piuttosto... Non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma se fosse presente Lugia dovrebbe essere presente anche Ho-oh dato che è la controparte. ti sembra che siano catturabili i cani ? no e allora Ho-oh non c'è anche perché alla fine non sono tanti i luoghi dove nascondere leggendari a Kalos se non sono zone che si raggiungono solo quando si hanno determinati requisiti , non vedo l'ora di sapere cosa succede quando si completa il pokédex nazionale *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ti sembra che siano catturabili i cani ? no e allora Ho-oh non c'è anche perché alla fine non sono tanti i luoghi dove nascondere leggendari a Kalos se non sono zone che si raggiungono solo quando si hanno determinati requisiti , non vedo l'ora di sapere cosa succede quando si completa il pokédex nazionale *_* Sono giochi nuovi. Possono nascondere ancora qualche segreto...e poi è possibile che li mettano come DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sono giochi nuovi. Possono nascondere ancora qualche segreto...e poi è possibile che li mettano come DLC non hai letto l'intervista fatta a Masuda (o era un altro della GF ?) ? ha detto che non fanno DLC e non ne faranno a meno che non abbiano un senso ma per questi giochi non ce ne sono , comunque a meno che non appaiano dopo che si ha completato il pokédex nazionale non ci sono altri leggend (a parte Lugia che potrebbe esserci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Riguardo Ho-Oh e i cani leggendari ci sono 3 bar sparsi per la regione che se paghi 5000 $ ti fanno mangiare in rerrazza e un tipo al piano superiore ti mostrerà un Pokemon A me hanno mostrato Suicune e adesso é nel pokedexNon ho capito ancora a cosa serve l' antico talassico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Speriamo,è il mio pike preferito. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 non hai letto l'intervista fatta a Masuda (o era un altro della GF ?) ? ha detto che non fanno DLC e non ne faranno a meno che non abbiano un senso ma per questi giochi non ce ne sono , comunque a meno che non appaiano dopo che si ha completato il pokédex nazionale non ci sono altri leggend (a parte Lugia che potrebbe esserci) Il quinto meteorite di Deoxys disagree... Mi linkeresti la discussione sui DLC? Io avevo capito che erano solo quelli per fixare i bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Escludo tutto.Sono passati 11 giorni dal lancio ufficiale, calcolando che ci sono migliaia e migliaia, forse anche un milione (?) di persone che ci giocano, è strano che non sia saltato fuori nulla riguardante Lugia.Quindi escludo la sua esistenza su X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io ho i uccelli leggendari li trasferirò su X e vedrò se sarà possibile prendere Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Il quinto meteorite di Deoxys disagree... Mi linkeresti la discussione sui DLC? Io avevo capito che erano solo quelli per fixare i bug la storia di deoxys la so ma non capisco cosa c'entri ; comunque non c'è una vera e propria discussione a proposito , su un po' di siti si trova il testo tradotto della intervista quindi non posso dirteli così ; quelli per fixare i bug non credo aggiungeranno delle zone in più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 la storia di deoxys la so ma non capisco cosa c'entri ; comunque non c'è una vera e propria discussione a proposito , su un po' di siti si trova il testo tradotto della intervista quindi non posso dirteli così ; quelli per fixare i bug non credo aggiungeranno delle zone in più... Vabbè secondo me qualcosa dovranno aggiungere dato che il postgame è davvero scarno e poi mancano ancora quei 3 pokemon leggendari. Comunque il 5 meteorite è per dirti che di segreti ce ne sono ancora solo che per ora non abbiamo i mezzi per svelarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 e possibile che sia nascosto bene. comunque e difficile che ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Forse portando i 3 Uccelli Leggendari nell'Antro Talssico (Dal greco "talassa"=Mare),forse potrebbe apparire il famigerato Lugia,oppure un evento come quello di Celebi in HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 sicuramente non nell'antro talassico, li ho tutti e 3 e ammenochè non bisogna fare la danza della pioggia come per uno dei regice in rubino non è comparso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Escludo tutto. Sono passati 11 giorni dal lancio ufficiale, calcolando che ci sono migliaia e migliaia, forse anche un milione (?) di persone che ci giocano, è strano che non sia saltato fuori nulla riguardante Lugia. Quindi escludo la sua esistenza su X e Y. Beh, pensa che hanno scoperto solo qualche mese fa l'ennesima quest di Final Fantasy IX, uscito nel 2000 su PlayStation One. Non escluderei l'eventualità di segreti non ancora scoperti, anche indipendenti dai Pokémon trasferibili a Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.