RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Avete consigli per un moveset e statistiche di questo Dragalge shiny? Se riuscite, mantenete Surf.Natura schivaAttacco 73Difesa 66Att. Sp. 80Dif. Sp. 100Velocità 45Idropulsar-Surf-Tossina-Idrondata (Mosse di quando l'ho catturato, con l'eccezione di Surf)Abilità VelonopuntoGrazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Fulmine / fangobonba / drago pulsar e surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 COME UNO NORMALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 COME UNO NORMALE No, gli shiny hanno statistiche leggermente più alte del normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ah si Questa mi giunge nuova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ah si Questa mi giunge nuova... Ho sempre saputo così D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No ઠun'assurdità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 non è vero, è una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No, gli shiny hanno statistiche leggermente più alte del normale. Questa è una credenza popolare che avevo anche io da piccolo Non è affatto vero Dimmi se hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ahahahahah XD no sono tali e quali a quelli non shiny.... hanno solo un colore diverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ti basi su quello che era in oro e argento: all'epoca, la cromaticità del pokemon era basata su quelli che erano all'epoca i valori nascosti, ma ora non è più così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ah, capisco D:Avete consigli su come eVsarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.