Stefyneus Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Salve! Ma in Pokemon xy si possono fare le lotte 6v6 con persone casuali? Perchè io se metto lotta normale mi fa prima selezionare 6 pokemon ma subito dopo me ne fa scegliere solo 3 tra questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Si si possono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 si si puù obbiamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Allora sono ritardato io XD Quale modalità va scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 adesso non ti so dire il nome, ma ti viene indicato quanti pokemon vanno usati per lo scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Si ma anche alle partite normali del punto lotta dice sei pokemon, il problema è che poi me ne fa selezionare tre di quei sei :/ Non vorrei che l'unico modo per fare 6v6 sia con gente a cui devo fare la richiesta io nella schermata del PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 chi fa la richiesta decide le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 beh in effetti credo che si possa fare solo con pss :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 chi fa la richiesta decide le regoleEcco ma io speravo ci fosse una modalità casuale dove vengo assegnato automaticamente con un altro giocatore e non che devo stare io a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.