Vai al commento


[Cancellare]


-PeterPan-

Post raccomandati

 

Grazie di tutto. E' venuto per me il momento di fare i bagagli. Presto vi scorderete di me e dei disturbi che vi ho arrecato. Me ne scuso. Ora però devo studiare per l'università ..non voglio più essere tentato di venire qui e scrivere come mi capita quando sono agitato. Quindi vorrei essere bannato definitivamente. So che capirai e lo farai. Ti ringrazio. Faccio Lettere, voglio diventare uno scrittore affermato di ogni genere. Dal fantasy ai romanzi alle poesie. Per ora il fantasy è work in progress. Mi farebbe piacere però se leggessi e commentassi qui però (così quando diventerò scrittore affermato mi ricorderò di te e della pokemon millenium family : http://angelodamai.b...-poesie-11.html ciao  :)

 

E' un addio definitivo, ma mi mancherete!! TUTTI!!! Sia simpatici che antipatici, buoni e cattivi, belli e brutti...allenatori di pokemon X e quelli di Y ;) <3

 

addio credo che mi mancheranno le tue news!!!! :cry2:  :cry2: :cry2:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farvi sorridere un po' ecco 2 miei registrazioni buffe (sono raffreddato) di canzoni pokemon XD Ascoltatele e scoppiate a ridere!!! ;) (e comunque mica sto per morire..semplicemente lascio definitivamente, almeno per 3 anni..ma passano in fretta!! :P)


 


 


 


Voce-0002.amr


 


 


Voce-0004.amr


 


 


 


 


Grazie di tutto. E' venuto per me il momento di fare i bagagli. Presto vi scorderete di me e dei disturbi che vi ho arrecato. Me ne scuso. Ora però devo studiare per l'università ..non voglio più essere tentato di venire qui e scrivere come mi capita quando sono agitato. Quindi vorrei essere bannato definitivamente. So che capirete. Vi ringrazio. Faccio Lettere, voglio diventare uno scrittore affermato di ogni genere. Dal fantasy ai romanzi alle poesie. Per ora il fantasy è work in progress. Mi farebbe piacere però se leggeste e commentaste i miei DISEGNI e POESIE qui però (così quando diventerò scrittore affermato mi ricorderò di te e della pokemon millenium family : http://angelodamai.blogspot.it/


ciao   :)


 


E' un addio definitivo, ma mi mancherete!! TUTTI!!! Sia simpatici che antipatici, buoni e cattivi, belli e brutti...allenatori di pokemon X e quelli di Y ;) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farvi sorridere un po' ecco 2 miei registrazioni buffe (sono raffreddato) di canzoni pokemon XD Ascoltatele e scoppiate a ridere!!! ;) (e comunque mica sto per morire..semplicemente lascio definitivamente, almeno per 3 anni..ma passano in fretta!! :P)

 

 

 

Voce-0002.amr

 

 

Voce-0004.amr

 

 

 

 

Grazie di tutto. E' venuto per me il momento di fare i bagagli. Presto vi scorderete di me e dei disturbi che vi ho arrecato. Me ne scuso. Ora però devo studiare per l'università ..non voglio più essere tentato di venire qui e scrivere come mi capita quando sono agitato. Quindi vorrei essere bannato definitivamente. So che capirete. Vi ringrazio. Faccio Lettere, voglio diventare uno scrittore affermato di ogni genere. Dal fantasy ai romanzi alle poesie. Per ora il fantasy è work in progress. Mi farebbe piacere però se leggeste e commentaste i miei DISEGNI e POESIE qui però (così quando diventerò scrittore affermato mi ricorderò di te e della pokemon millenium family : http://angelodamai.blogspot.it/

ciao   :)

 

E' un addio definitivo, ma mi mancherete!! TUTTI!!! Sia simpatici che antipatici, buoni e cattivi, belli e brutti...allenatori di pokemon X e quelli di Y ;) <3

 

Correggimi se sbaglio.

Perché quando finisci una discussione prendi l'ultimo commento che hai scritto e ne inizi un'altra? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Correggimi se sbaglio.

Perché quando finisci una discussione prendi l'ultimo commento che hai scritto e ne inizi un'altra? XD

 

Perdono...era per farmi notare dagli amministratori. Infatti ora hanno letto e stanno pensando a cancellarmi. Me ne scuso, davvero!!!! T.T

Ho fatto copia incolla dei messaggi inviati per posta ad alcuni amministratori, solo che per far prima ho fatto così..non odiatemi   :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...