mrko7853 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------INFO:Data di uscita: 8 novembre 2011Piattaforme: XBOX 360 - PS3 - PC---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------GALLERIA FOTOGRAFICA:---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO:[media]http://www.youtube.com/watch?v=coiTJbr9m04[media]http://www.youtube.com/watch?v=1xjCdN_rWCE---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Call of Duty: Modern Warfare 3 mi sembra un ottimo gioco, grafica spettacolare, realisticità 100%Questo gioco me lo comprerò a fine novembre altrimenti a Natale...Voi cosa ne pensate?Quando ve lo comprerete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Avevo provato un vg di Call of Duty per PS3 da un amico, ho realizzato che non è il mio genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sarà mio, me lo comprerò sicuramente per il PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredx Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 lo comprero sicuramente ma per adesso sto giocando a battlefield 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Domani finalmente me lo compro per la XBOX 360 XD ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 è un qualcosa di spettacolare io ho finito black ops e modern warfare 2 e ho visto alcuni video anche su questo è mi è sembrato bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 io l'ho finito ma la campagna non è che sia un granchè. battelfield 3 è decisamente meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.